Ultima curiosità: Titanium Backup è già preinstallato? (è molto comodo in fase di installazione)![]()
Ultima curiosità: Titanium Backup è già preinstallato? (è molto comodo in fase di installazione)![]()
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
HyperAbarth (23-05-12)
Ho deciso che tanto per cominciare la installerò senza SkyHigh ma lasciando Vitality che a detta dello sviluppatore risulta più performante; però consiglia di rimuovere Adrenaline e flashare exAdrenaline per problemi con la SD (e flasherò i 2 zip consigliati).
Sento parlare di questo "Adrenaline" non ho capito cosa faccia di preciso... ma "all'atto pratico" va poi configurato qualcosa o la sua configurazione è "compresa" con l'installazione?
HyperAbarth (23-05-12)
Scusate: ma per installarla su Rom stock devo installare prima la recovery feamod 1.2 ?
grazie
nikfix56 (23-05-12)
ho installato questa rom..tutto bene ma pero' mi sono ritrovato la feamod invece che il vitality...sara stato il backup completo con titanium?
La vorrei sostituire con la vitality, che versione monta questa rom? sostituendola faccio danni? :-)
Mi correggo il kernel e' 2.6.35.7 la recovery e' feamod...e' normale??
golden
Ultima modifica di Golden63; 23-05-12 alle 12:54
La FeaMod Recovery ti rimane comunque; indipendentemente dal Kernel che hai installato (Titanium ripristina le App, non il Kernel).
Golden63 (23-05-12)
vitality è un kernel feamod é la recovery :-) per vedere se hai vitality vai su impostazioni e info dispositivo
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
Golden63 (23-05-12)
Installata la ROM con il Kernel Vitality che a detta dello sviluppatore risulta più performante; ho rimosso Adrenaline e flashato exAdrenaline per problemi con la SD.
Dopo l'installazione ho dovuto comunque fare il Mount della SD altrimenti non mi vedeva ne quella Interna ne quella Esterna.
Mi sono reinstallato tutte le App, riconfigurato tutto, "cucinato" le icone della Status bar, rifatto Wipe Cache e Dalvik Cache.
Poi, come faccio di solito dopo aver flashato una ROM e reinstallato tutto, ho spento l'SGS+, tolto e rimesso la Batteria.
NON mi vedeva più la SD (Interna e Esterna); sono tornato in Recovery ed ho dovuto rifare il Mount della SD.
Qualcuno che ha Vitality ha provato a togliere la Batteria e rimetterla? Non ha avuto problemi con la SD?
... a questo punto sono indeciso se mettere lo SkyHigh al posto del Vitality...
(anche con il Vitality per far si che il GPS mi trovi devo abilitare "Usa reti Wireless" cosa che ho sempre dovuto fare anche con SkyHigh)
Dario (o chiunque altro) che l'ha installata con SkyHigh, ci sono problemi con il GPS?