ho messo le foto in prima pagina però si vedono piccole , ho cancellato una delle mie perchè il max di foto per post è 10
ho messo le foto in prima pagina però si vedono piccole , ho cancellato una delle mie perchè il max di foto per post è 10
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
Big ovviamente ti prendevo in giro ,se hai notato c'erano le risate in fondo
da mobile con Tapatalk 2
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
ahahahaah scusami non avevo stranamente colto l'ironia hihi
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
... ma c'e' la possibilita' dall'app Quick Panel Settings di scegliere quali tasti avere nella status bar ?? E anche l'ordine ??
Huawei Mate 9 - Android 7.0 Emui 5.0lassa perd Oreo...
Ma nella versione ics c'è la possibilità di eliminare le notifiche con uno slide come il vero ics?
Alla fine , di fronte a cotanto entusiasmo di Bigguzzo non ce l'ho fatta a far passare la nottata senza installare questa rom... e la prima impressione è davvero notevole! Chapeau al giovane dev
spero vi troviate bene :-) io la lasceró fino ad una CM9 perfettamente funzionante:-) per la status bar e le notifiche non ne ho idea perchè ho rimosso quickpanel e ics non l'ho scaricato , aspettate dario per le risposte
La rom è in italianooo ! L'avete chiesto tuttti ! Vedete gli screenshot a prima pagina !