Qualcuno riesce a cambiare lo sfondo del bloccaschermo? A me rimane sempre il dragnone![]()
Qualcuno riesce a cambiare lo sfondo del bloccaschermo? A me rimane sempre il dragnone![]()
io col tema gb cambio tranquillamente , vai in impostazioni display , sfondo, blocco schermo e se non funge vai in revovery e fai wipe cache e riprova :-)comunque appena arriva dario che dovrebbe avere su la ics version ti dirà se si tratta di un bug:-)
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
Ok, a posto. Per selezionare la foto usavo ES file Manager e non cambiava lo sfondo. Usando invece la "Galleria" ha funzionato.
Ora mi piacerebbe togliere la scritta "Trascina il dito per sbloccare". E' possibile?
Grazie, ciao.
c'è il tasto apposito per ringraziare :-) comunque per eliminare la scritta si dovrebbero cambiare degli script o modificare il system , lascia perdere è un delirio , a me piace mi sa di originale xD :-)
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
bruceas (23-05-12)
rispondo a parecchie domande...
la rom è completamente in italiano...nessuna parte in inglese...
nella versione ics è possibile eliminare le notifiche facendo lo swipe...
tramite quickpanel si possono attivare disattivare i tasti rapidi nella statusbar e cambiare l'ordine..
rispetto ad altri temi ics lo vedo molto più snello e bello ed in più non ha il bug delle scritte grige su sfondo nero....
avete altre domande???
Bigguzzo (23-05-12),Gidivi92 (23-05-12),Pignata#man (23-05-12)
si io Da : 1)come ti trovi con questa rom , la lascerai per un po? 2) come posso provvedere al quick pannel setting che ho rimosso erroneamente con Titanium ?
dario2106 (23-05-12)
per il quick panel basta ke lo prendi dalla rom e lo metti in system/app e poi riavvii...
se aspetti il file te lo passo io...
questa rom la terrò per un bel pò..
solo la cyano riuscirà a toglierla dal mio cell...
edit: se ti serve eccoti quick panel...
http: //dl.dropbox.com/u/67891952/QuickPanelSettings.apk
togli gli spazi...
Bigguzzo (23-05-12)
sono felice di averti consigliato qualcosa (tu che sai tutto xD) :-) io mi trovi benissino io a 13 anni giocavo con i bayblade ahaha quello fa rom stabilerrime , si grazie ancora come sempre per tutto , sei un utente disponibile e utilissimo e preciso per tutta la comunity:-)
ps che kernel usi io vitality @ 1, 4 ghz smartassv2 come governor , poi non so se hai avuto modo di testare lo spaventoso fix gps 7 secondi scarsi , io uso navigon tu?
edit il link mi dice dropbox error 404
Ultima modifica di Bigguzzo; 23-05-12 alle 09:48
Alla fine ce l'avete fatta a convincermi!!!
Chiedo un consiglio (forse Dario è il più indicato ma chiunque sappia rispondermi avrà il meritato Thanks):
Voglio installarla con Tema ICS ed usare il Kernel ShyHigh (ormai mi ci sono affezionato).
C'è già un Download che li contiene entrambi?
Se non è così devo flashare prima la ROM e poi il Kernel, giusto?
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
Ultima modifica di dario2106; 23-05-12 alle 10:03
HyperAbarth (23-05-12)