ti consiglio la 7. 1 per la 8. 3 il creatore non aveva dichiarato nulla ma secondo me uscirá per risolvere minor bugs:-)
Visualizzazione stampabile
benissimo purtroppo però ancora fotocamera parzialmente funzionante e di conseguenza consumo batteria elevatissimo per via delle componenti non ancora ottimizzato , preferisco avere una GB stable dopo aver speso quattrini per questo device xD per ics ne parlava tempo fa ma credo che ci abbia tolto le mani per adesso :-)
di nulla ^^magari verrà rilasciata prima del "previsto" chi lo sa :-)
salve a tutti ho seguito quasi tutte le pagine e ho appena installato la 8.2 devo dire che sono soddisfatto sia per le prestazioni sia per il consumo batteria, ad ora nessun bug rilevato ... sd sundisk 16gb perfettamente rilevata gps fix in 3 min circa a freddo. ho il problema che non mi crea i collegamenti nelle home.. ma credo a questo non vi sia soluzione.
Quote:
Originariamente inviato da morpheus666
Come fa a non creare collegamenti nella home? Che poi tra gli screen li vedi...o.O
si, li devo trasportare a mano dalle app alla home, nonostante la spunta, il collegamento non lo crea ... ho visto lo stesso problema nelle pagine indietro, credo sui un bug del launcer
Ah pardon, avevo capito male. Comunque a questo punto non so più dirti, la rom non l'ho mai provata xD forse la provo domani prima di aggiornare la mia ma non penso per tenerla su solo per un paio d'ore non valga la pena...
il difetto comincia ad essere fastidioso quando inizi ad avere un bel po di app, per installarle ritrovarle e ritrasportarle ti viene l'artrosi alle dita, ma tutto sommato il giudizio è soddisfacente .... meglio della originale... non mi faceva neanche fare il tethering..
Ragazzi ma se devo mettere questa rom prima devo fare un backup dei sms e cose varie o nn vengono cancellate?se si cosa uso?
Se devi fare backup degli sms puoi usare sms&backup per le app titanium va benissimo li trovi sul market..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Per la rubrica calendario ecc non c'è un app che prenda tutto cioè sms, rubrica, calendario??
Backup delle applicazioni di sistema con titanium, ma non sono sicuro che te li ripristini, rubrica salvala sulla sim, calendario sincronizzi l'account Google
Inviato dal mio Super Galaxy S + con Tapatalk 2
Rubrica e calendario sincronizzale su google/gmail poi la ripeistina attraverso il tuo account gmail
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ciao, non ne faccio un uso molto intenso.
Diciamo ogni giorno 15 minuti di chiamata, qualche sms, 20 minuti di navigazione internet, 15 minuti di gioco. 3G attivato esclusivamente quando mi serve.
Adesso sono a 2d 2h e ho ancora 27%. La notte lo spengo quindi la durata è quella "effettiva".
Trovato altro piccolo bug ... Dice di non poter sincronizzare il calendario perché manca un account google. Invece sincronizza tranquillamente. Basta toglire lavviso tramite spunta.
Costinutz32 ha dichiarato di voler cambiare device poichè stanco di questo, forse però portebbe prima rilasciare un ultima Realese priva di bug , ma nulla di certo
accidenti perdiamo un bel dev per il nostro sgs+
si esattamente però su XDA ho scritto che lasciando di parte l'egoismo se avessi la possibilità di cambiarlo per un s2 non esiterei a farlo
Quote:
Originariamente inviato da Bigguzzo
Credo lo faremmo tutti...niente di strano...
si esattamente chi non lo farebbe inutile non biasimarlo :-)
esattamente, se ci lascerà dovremo solo essergli grati per tutto il lavoro che ha fatto!
Lui passa all'S2 ... nel Forum dell'S2 ci si lamenta perchè gli Sviluppatori passano all'S3 :(
il ciclo della vita xD la prossima volta prendiamo un nexus che ne escono pochissimi xD
Quote:
Originariamente inviato da HyperAbarth
Ahahah hyper che vuoi proprio tu cosa parli se non sbaglio sei passato ad s2 traditore viaaaaaa rotfl rotfl :p rotfl rotfl
Inviato dal mio Galaxy s plus con la forza del pensiero
Ahahah anche io intercedo per un s2 ci vediamo tutti di là xD no impossibile la questione, solo che mi rose che ho pagato l's plus 350 e ora vedo s2 a 380 ...non poteva uscire prima questo s 3 rotfl
mi aggiungo anche io al gruppone s2!
Si e la back cover ha danni evidenti. Credo sarà il mio prossimo telefono (spero più che altro xD) ma aspetterò sicuramente almeno un anno :(
se vogliamo continuare con i problemi ce ne sn parecchi..
gorilla glas 2 ke rispetto al primo è più resistente ai graffi ma molto debole alle cadute..
caduta da 1 metro e mezzo e skermo frantumato..
s2 lanciato a terra e nemmeno si skeggia..
io a settembre lo pagai 299 eur XD
Già il nexus...ma il problema è chi ce lo dà per questo s plus...beh almeno ora abbiamo l'AOKP
diciamo ragazzi la verità che siamo stati tutti un po sfigati a prendere questo s plus, è stato il mio primo android quindi la poca esperienza ha pagato ,qunado moddavo su symbian con nokia 5800 li era un altra cosa perchè era stato per anni il top di gamma e c'erano millemila utenti , qui l'abbiamo presa der c*** perchè tornando indietro avrei preso un nexus s o a quel punto risparmiavo su un galaxy s e almeno era supportato dalla comunity , no che il nostro device faccia schifo attenzione , ma un po di rammarico c'è...
Quote:
Originariamente inviato da Bigguzzo
Quoto in pieno. Pure abbandonati da mamma Samsung
più che mamma direi quasi matrigna samsung, per come si è comportata
EDIT: pensato che io il terminale c'è l'ho da un mese!