le prime rom le ho flashate con jaf su nokia 5800 *.* quando ancora symbian valeva qualcosa
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
Hey guys!I am trying to port an ICS rom as you suggested me.Wish me good luck!
questo è quello che ha scritto Costinutz32 er regazzino di 14 anni , ieri scherzavamo sul fatto di fare porting ics e ora ci sta provando a farlo , questo è un Nerd malato pazzo non so cosa ma lo adoro xD as you suggested mi si riferisce a me gliel'ho suggerito io a vostra richiesta io xD
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
BlazR FAQ
Q:I have problems with SD card.It doesn't mount.
A:Please reflash the ROM.Problem is solved by doing this.DO NOT try to reinstall the Kernel because you will lose important scripts.
Cavolo, però non ho capito se voglio installare skyhigh come faccio!
Se flashio la rom con Vitality è evidente che cambiando kernel perdo gli script, dovrebbe rilasciare una rom che contiene giò Skyhigh.
Samsung Galaxy S Plus i9001
EHNDROIX II 13.2.1
Kernel CM10
Banda Base XXKPO
Samsung Galaxy S3 I9300
Android 4.1.2
Kernekl Stock
Flasha tranquillamente lo skyhigh....
io l'ho fatto e non ho problemi xké lo skyhigh gli script ce l'ha integrati...
Dopo tutti i commenti positivi mi sono incuriosito e l'ho provata, non c'è che dire un'ottima rom complimenti allo sviluppatore...ho provato la 7.1 GB, unica cosa ho notato un leggero ritardo e tentennamento nella vibrazione del feedback aptico del tasto indietro e menù ma niente di che...
Solo una domanda O.T. per Dario, ho provato varie rom ma solo nella tua Veyrom (ho provato la RC1) le app e i giochi che installo sono privi di pubblicità volevo chiderti se è una cosa applicabile alle altre rom come ad esempio questa oppure no, perchè la ritengo una modifica molto utile...
istallato la 7. 1 ics molto più veloce della 7. 0 gb e quella già era un razzo, forse per via del tema che è più leggero
ste75 (23-05-12)
peccato...comunque grazie!
....se puo' essere utile, io utilizzo AdFree per eliminare tutte le pubblicita'.... funziona benissimo
una domanda: ma si puo' cambiare la bootanimation rimettendo quella del robottino che rimbalza ?? :-))
anzi: come si fa (se possibile) a non avere alcuna bootanimation ??
Huawei Mate 9 - Android 7.0 Emui 5.0lassa perd Oreo...
ste75 (23-05-12)