Fai un backup di tutto tranquillo app e dati di sistema :-) cosi non perdi neanche le tue impostazioni preferite:-)
Fai un backup di tutto tranquillo app e dati di sistema :-) cosi non perdi neanche le tue impostazioni preferite:-)
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
elduende (28-05-12)
google translator docet xD ragazzi vi segnalo questo da Costinutz32 il creatore dela nostra rom sono rimasto shockato
Oh yeah i am good:I made a fully functional lewa ROM!!!I will post link in 3 mins.
eccola qui ragazzi questo ragazzo è un genio http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1631791
Ultima modifica di Bigguzzo; 28-05-12 alle 10:23
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
Ecco il link della LeWa Beta di Costinutz : [i9001][ROM][PORT][AOSP]LeWa ROM Beta Camera|Wifi Working|BT|Signal|3G|And More! - xda-developers
Samsung Galaxy SIII Marble White (i9300)
Finalmente trovata la pace con la splendida MIUI v5
__________________________________________________ _________________________
No Bimbominkia SMS Santo Subito ! Un app che andrebbe applicata ai cervelli ...
Cosa avrebbe di particolare questa Lewa?
Cmq ho letto che ha cancellato il porting di ICS e annullato momentaneamente la BlazR RC8 xD
..........>Se ti sono stato d'aiuto clicca su "Thanks"<..........
Questa rom é una bomba tengo la max a 1017 e min a 245 e non ha impuntenti poi a 1400 va una scheggia..tastiera sfumata molto bella...mi ha dato il problema della sd (dovrei flashare ex adenaline ?) che poi facendo un reboot non mi ha piu dato problemi e la batteria tiene un vallo...
Mi manca da testare il gps..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
ROM: BlazR 7.1 theme ICS
Kernel:vitality
Versione Firmware: 2.3.6
Launcher: go launcher ex
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks![]()
se hai flashato la blazr 7.1 con vitality( e non hai modificato kernel ,perchè se no alcuni script vanno in contrasto) il fix è di max 7 secondi
iperveloce è AOSP( android open source project) purtroppo non ha il supporto italiano a quanto pare =( solo inglese o cinese
Ho flashato la blazr® 7.1 Theme ICS con il vitality senza cambiare kernel...pensi che mi convenga flashare ex adrenaline ?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
ROM: BlazR 7.1 theme ICS
Kernel:vitality
Versione Firmware: 2.3.6
Launcher: go launcher ex
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks![]()