Visualizzazione stampabile
-
Fammi indovinare...per i capelli..o per il collo..o per..dai lasciamo state rotfl rotfl comunque serio sono veramente interessato verrei di persona ma il tutto è fattibile? Anche con conguaglio più alto..visto che non sono proprio di fiducia xD a me è 6 gennaio 2012 ..
-
per te non ce n'è prime hypnos XD basta XD
-
Quote:
Originariamente inviato da Bigguzzo
per te non ce n'è prime hypnos XD basta XD
E dici bastardo a me??? rotfl rotfl
-
ho trovato un negozio che fa permute a palermo in via dante domaniin caso ci passo ma siccome è Palermo e ci devono fare gli sgubbi me lo valuteranno tipo cento euro xDXD
-
Fammi sapere quanto te lo valutano
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
si , si chiama wind story in via dante :-) domani ci passo speriamo bene xD ho letto sulle pagine gialle che fanno permuta magari è tutta una cosa per attirare gente xD
-
come va la rom?
io con tutte le stock samsung ho avuto un ascco di problemi e sono ancora alla ricerca di una versione Stabile.
-
Quote:
Originariamente inviato da peppen
come va la rom?
io con tutte le stock samsung ho avuto un ascco di problemi e sono ancora alla ricerca di una versione Stabile.
La rom è buona, dipende dalle tue esigenze, se giochi di gb è la migliore, altrimenti vai sul sicuro con la shadow :)
Inviato dal GT-i9017 di qualcun altro con Tapatalk 3
-
vendo 3 nexus prime a 10€ ognuno con garanzia di 20 anni chi li vuole faccia un fischio... non penso che lo sentiró ahah
Ma é troppo big il galaxy nexus prime bah io mi comprerei altro ma piu avanti !!
blazR® 7.1 ics theme
kernel vitality
androidiani app da i9001
-
Io appena posso cambio oppure mi fa molto gola il Q
-
A me l ha valutato 175 e gli ho detto minimo 185 e lui ha detto si può fare pero poi che cell mi posso prendere a quel prezzo?xD
Edit: comunque siete proprio caccosi biguzzo e Dario voi vi prendete il prime e a me e hypnos ci tenete in disparte? Più che altro a me ahahahahha
-
Ahahah no io ci sono dentro fino al collo per il prime altro che bigguzzo, abito ad un paio d'ore scarse da Dario, che se mi fa sapere io cambio..solo che Dario si è rotto il braccio :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Ahahah no io ci sono dentro fino al collo per il prime altro che bigguzzo, abito ad un paio d'ore scarse da Dario, che se mi fa sapere io cambio..solo che Dario si è rotto il braccio :'(
Rotfl sarete costretti a tenervi il plus :D
Inviato dal mio Super Amoled con il tasto thanks in basso a sinistra!
-
Quote:
dellup
Rotfl sarete costretti a tenervi il plus :D
ahahahah dellup da risposte sagge XD io non so cosa prendermi sui 200 € D:
-
Il nexus 7 quando esce!
-
Tieniti il plus kemy non c'è niente di meglio a quel prezzo ;)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
hypnos17
Tieniti il plus kemy non c'è niente di meglio a quel prezzo ;)
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
No fine estate mi prendo il nexus 7 comunque gia e uscito
-
Quote:
Kemycrome
Intendevo in negozio, non solo sul play Google :-)
-
Quote:
Kemycrome
mi aggrego a te, sarà sicuramente mio anche se spero esca il nexus con schermo da 10 pollici e prenderei quello :cool:
-
Ma tutto questo con la rom ke cacchio centra?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da mariuano
Ma tutto questo con la rom ke cacchio centra?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Niente in realtà, facciamo solo qualche ot e scherziamo :D rotfl
-
Ho 2 problemi con questa rom: 1. Quando ricevo una chiamata il telefono inizia a squillare ma il display si illumina ed escono i tasti per rispondere dopo diversi secondi 2. Non si riescono a modificare i tasti del power menù
-
Quote:
hypnos17
La rom è buona, dipende dalle tue esigenze, se giochi di gb è la migliore, altrimenti vai sul sicuro con la shadow :)
considera che il cell lo usa la mia ragazza che l'unica cosa che fa è mandare tantissimi sms, fare chiamate, whatsapp e facebook.
ogni volta con la sua stock 2.3.6 austriaca ha mille problemi...chiamate che si chiudono da sole...
questa ha blocchi e impuntamenti improvvisi?
-
Quote:
peppen
considera che il cell lo usa la mia ragazza che l'unica cosa che fa è mandare tantissimi sms, fare chiamate, whatsapp e facebook.
ogni volta con la sua stock 2.3.6 austriaca ha mille problemi...chiamate che si chiudono da sole...
questa ha blocchi e impuntamenti improvvisi?
Quando la usavo non ne ho avuti, se non in utilizzo sotto stress con giochi pesanti :-) ma se lei non usa giochi ti consiglio o la Shadow o la Gigabread
-
Ragazzi perchè ogni volta che si aggiorna google play non mi fà scaricare più nulla?
-
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=162060, leggi qui :-)
-
Quote:
dellup
Ok ma il problema si ripresenta dopo il primo riavvio perché lo riaggiorna automaticamente...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Sostituiscilo in system/app e riavvia ;-)
Inviato dal mio Super Amoled Stitico con il tasto thanks in basso a sinistra!
-
lo deve prima installare e poi mettere in System-> app. E guardate che nel nostro s plus c'è una funzione: DISINSTALLA AGGIORNAMENTI!! rotfl
-
Quote:
hypnos17
lo deve prima installare e poi mettere in System-> app. E guardate che nel nostro s plus c'è una funzione: DISINSTALLA AGGIORNAMENTI!! rotfl
Niente da fare...messo sia in data che in System e installato ma fa sempre l'aggiornamento!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Hai provato una volta installato l'aggiornamento con quello che ho detto io????? No, allora fai :p
-
Quote:
hypnos17
Hai provato una volta installato l'aggiornamento con quello che ho detto io????? No, allora fai :p
Rotfl, il saggio sa già le cose xD non gli si sfugge!
-
ho installato anche io questa rom ieri sera, avevo messo cynomod9 ma sono ancora troppe le cose che non vanno per ora. questa mi sembra ottima.
sbaglio o non si aggiorna l'icona dell'email con il numero delle nuove email in entrata?
poi la lascio con il kernel di base o devo aggiornarlo?
-
Qualcuno avrebbe per favore l' apk del calendario ???
Oppure può tirarne fuori una copia, vorrei rimetterlo nella mia stock modificata (e non c'è piu)
Grazie
-
http://db.tt/pL0XOGJk
Questo è il mio sulla gigabread, mi sembra sia quello stock
-
A me non installa app dal market ne da rootunistaller! Cosa succede? :S Ho eseguito tutti i passaggi..
-
-
Il download non funziona per il root degli esperti, e tecnicamente non ho programmi per congelare dato che ho fatto un wipe data, e non posso installare delle apk xD Non potrò mai metterla xD
-
Uhm...
Scusatemi in anticipo nel caso in cui la domanda fosse già stata postata, ma è tardi e proprio non ho la forza per rileggere i post indietro...
In ogni caso, ROM 8.2, anche a voi non va la barra di ricerca? o_O
-
Quote:
Jappy29
Uhm...
Scusatemi in anticipo nel caso in cui la domanda fosse già stata postata, ma è tardi e proprio non ho la forza per rileggere i post indietro...
In ogni caso, ROM 8.2, anche a voi non va la barra di ricerca? o_O
non va la devi riscaricare forse spunta sempre bianca