Visualizzazione stampabile
-
gli si è bloccata al 76 per cento ragazzi , mi sa che il regazzino va a letto e la uppa domani =( voi dormite tranquilli XD
-
Ho appena visto gli screenshots dell'RC8.. ma la status bar trasparente, si può avere nera come di default? Non è che mi piaccia granchè..
-
sempre a lamentarsi prima del tempo ahaha XD
-
-
Ma come mai ha uppato prima una test e poi la stabile?
Golden
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bigguzzo
sempre a lamentarsi prima del tempo ahaha XD
Hai ragione XD, ma non mi piace proprio! Non si capisce nulla se lo sfondo è abbastanza colorato.. Cmq, dopo aver rilasciato la 8.2, ha cambiato nuovamente gli screen (quindi anche quelli che ha dato a te) e, a quanto pare, adesso è nera O.o.
Un'altra cosa, ha detto che aveva problemi con il kernel stock e quindi ha messo lo skyhigh.. Non consuma di più questo kernel rispetto allo stock? Qualche giorno fa aveva detto che il migliore era lo stock per chi volesse far durare la batteria il più possibile e non avesse intenzione di giocare.. Ergo.. non mi sta facendo capire più niente X.X
-
aggiornato prima pagina :-) la 8. 2 va benissimo se vuoi la ottimizzi con skyhigh e lo setti 1. 4 ghz smartass v2 e ti va una bomba anche a livello di drain , comunque ragazzi ci becchiamo che il weekend sono con la mia ragazza, appena torno lunedi o domenoca risponderó alle vostre richieste bye :-) e buon fine settimana anche a voi:-)
-
salve... è un po di giorni che lo schermo mi fa uno strano spixellamento quando lo metto in screen off..... da cosa dipende?
-
ciao bigguzzo
sto scaricando la 8.2
che tu sappia devo fare i soliti backup
oppure l'installazione preserva dati ed applicazioni gia presenti con la 7.1?
grazie
-
fai backup amico e fai gli appositi wipe prima anche :-)
-
Quote:
Bigguzzo
fai backup amico e fai gli appositi wipe prima anche :-)
Mi dici un pò come installarla per bene? e se per favore mi posti il link del vitality :'( perchè con lo skyhight mi trovo malissimo :'(
-
fai i wipe data , wipe cache , e wipe dalvik cache e la instali poi fai wipe cache e dalvick cache solamente e fai reboot system now vitality eccolo qui nell ultima versione ;-) http://goo.gl/2WzZG
-
Ho installato questo aggiornamento alla 8.2 ho effettuato prima un bel format del telefono per riaverlo pulito, poi ho effettuato wipe data , wipe cache , e wipe dalvik cache come consigliato da bigguzzo, a fine installazione ho rieffettuato un wipe cache appena riavviato schermo nero tolgo e rimetto la batteria riavvio e parte finita l'installazione principale vado a installare le applicazioni dal play store e come finisce l'installazione di un programma si riavvia il sistema... che fare?! nessuno ha avuto questo problema?
edit:
ho provato a reinstallarlo, nuovi wipe etc etc ma il problema persiste qualche idea?
edit 2 :
Ho installato il nuovo vitality kernel e per ora sembra risolto.
-
Quote:
Kemycrome
Mi dici un pò come installarla per bene? e se per favore mi posti il link del vitality :'( perchè con lo skyhight mi trovo malissimo :'(
.....conviene aspettare ad installarla, l'autore su xda ha scritto che rilascera' a breve la versione 8.3 per risolvere un bug quando si installano le apps..... o_O
ot: piccola riflessione personale, ma non e' che 'sta smania di installare nuove rom fa sviluppare "male".... :( fine ot
-
Quote:
leomax001
.....conviene aspettare ad installarla, l'autore su xda ha scritto che rilascera' a breve la versione 8.3 per risolvere un bug quando si installano le apps..... o_O
ot: piccola riflessione personale, ma non e' che 'sta smania di installare nuove rom fa sviluppare "male".... :( fine ot
Infatti...per quello che mi riguarda il ragazzo non si e' ripetuto, la 7.1 secondo me era meglio, tra l'altro ho trovato qualche difettuccio sperando che lo risolva con la 8.3.
Golden
-
ciao ragazzi ma il nuovo kernel vitality va bene anche per la 7.1?
-
Quote:
maciodobra
ciao ragazzi ma il nuovo kernel vitality va bene anche per la 7.1?
Io per ora non ho problemi di sorta e va alla grande ho reinstallato la 7.1 normale e mi va bene
-
si è "nuovo" nel senso uscito il 4 maggio e nella 7. 1 c 'era quello di default ragazzi un consiglio lasciatevi per ora la 7. 1 in attesa di altre realese:-)
-
Ciao ragazzi ho messo su la 7.1 (ho seguito il consiglio di aspettare ) nel complesso bella e rettiva , un cosa pero' e possibile che il fix dei satelliti gps sia un po lento ?? thx all.....
-
Quote:
Makkia75
Ciao ragazzi ho messo su la 7.1 (ho seguito il consiglio di aspettare ) nel complesso bella e rettiva , un cosa pero' e possibile che il fix dei satelliti gps sia un po lento ?? thx all.....
Metti lo Stock Kernel e vedrai che il Fix è quasi immediato (lo trovi nella Wiki)
-
Io sono rimasto alla 7.1 (mi sto "concentrando" a provare le ROM ICS sull'SII) con Kernel SkyHigh; in effetti il 1° fix GPS è stato lento (circa 10 minuti), il 2° ci ha messo circa 1 minuto ed ora è nell'ordine di qualche secondo (15-20 secondi).
-
se passo da rom stock, per salvare le apps (tutte, sistema e non) va bene il backup totale di titanium fatto dalla stock e poi restorato nella blazr?
-
Quote:
Originariamente inviato da dellup
se passo da rom stock, per salvare le apps (tutte, sistema e non) va bene il backup totale di titanium fatto dalla stock e poi restorato nella blazr?
Certo
blazR® 7.1 ics theme
kernel vitality
androidiani app da i9001
-
dunque prima di flashare faccio wipe data, cache e dalvik, flasho e rebbot, wipe cache e dalvik e poi il kernel. a questo punto avvio e restore delle app, corretto?
-
Quote:
Originariamente inviato da dellup
dunque prima di flashare faccio wipe data, cache e dalvik, flasho e rebbot, wipe cache e dalvik e poi il kernel. a questo punto avvio e restore delle app, corretto?
Per il kernel non lo perché come vedi nella firma ho un altra rom..
Invece gli altri passaggi sono tutti corretti..
Io dopo aver flashato facevo anche un wipe data ;)...pero é sl una mia precauzione !!
blazR® 7.1 ics theme
kernel vitality
androidiani app da i9001
-
Quote:
Originariamente inviato da skydragon
Quote:
Per il kernel non lo perché come vedi nella firma ho un altra rom..
Invece gli altri passaggi sono tutti corretti..
Io dopo aver flashato facevo anche un wipe data ;)...pero é sl una mia precauzione !!
blazR® 7.1 ics theme
kernel vitality
androidiani app da i9001
"kernel non lo so xke come vedi nella firma ho un altra rom" doh scusa credevo di essere nella sezione di un altra rom che invornit !!! cmq penso che tu ti stia riferendo non alla 7.1 ma alla 8.2 quindi non lo so lo stesso ahah
blazR® 7.1 ics theme
kernel vitality
androidiani app da i9001
-
Quote:
zakary26
Metti lo Stock Kernel e vedrai che il Fix è quasi immediato (lo trovi nella Wiki)
Grazie zakary e migliorato notevolmente . Dopo aver messo il kernel devo fare anche qualche wipe ??:D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
skydragon
"kernel non lo so xke come vedi nella firma ho un altra rom" doh scusa credevo di essere nella sezione di un altra rom che invornit !!! cmq penso che tu ti stia riferendo non alla 7.1 ma alla 8.2 quindi non lo so lo stesso ahah
blazR® 7.1 ics theme
kernel vitality
androidiani app da i9001
Nono intendevo la 7.1, dato che su xda è data come la versione gaming mentre la 8.x quella batteria.. Comunque tutto andato perfettamente. Qual'è il launcher predefinito?
Inviato dal mio sgs+ con Tapatalk 2
-
É holo launcher..che piace a molti perché in stile ics..io ho messo il solito go launcher
blazR® 7.1 ics theme
kernel vitality
androidiani app da i9001
-
a me piace l'unica cosa che manca mi sembra è che manchi la possibilità di creare cartelle!
-
Quote:
dellup
a me piace l'unica cosa che manca mi sembra è che manchi la possibilità di creare cartelle!
sisi purtroppo niente cartelle nel drawer l'unico motivo per il quale uso go launcher ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da Bigguzzo
sisi purtroppo niente cartelle nel drawer l'unico motivo per il quale uso go launcher ancora
de gustibus..;)
blazR® 7.1 ics theme
kernel vitality
androidiani app da i9001
-
Ciao,
il mio nick vi dice qualcosa?
Comunque ho letto tutto attentamente e ho capito il 15% credo.
Ho comprato un Samsung S Plus i9001 GINGERBREAD.XXKPI
Vorrei metterci una ROM stabile e veloce (e grazie al cavolo)
Questa va bene per il mio cell? Perché su Google non parla del mio
Numero Build.
Grazie
Ciao ciao.
-
va benissimo
io ne ho provate 5
questa mi sembra la migliore
-
Quote:
Nubbio
Ciao,
il mio nick vi dice qualcosa?
Comunque ho letto tutto attentamente e ho capito il 15% credo.
Ho comprato un Samsung S Plus i9001 GINGERBREAD.XXKPI
Vorrei metterci una ROM stabile e veloce (e grazie al cavolo)
Questa va bene per il mio cell? Perché su Google non parla del mio
Numero Build.
Grazie
Ciao ciao.
sisi va benissimo , è stabile e veloce e poi sei nel topic del s plus ovvio che è per il tuo xD
-
Quote:
Bigguzzo
sisi va benissimo , è stabile e veloce e poi sei nel topic del s plus ovvio che è per il tuo xD
Vedi che sono nubbio?
Comunque se ho capito bene è buona norma ringraziare chi ti risponde e quindi ho premuto thanks sia a te che a glvhp4.
Ci sono rom che hanno solo l'aspetto di una release, e altre che invece mantengono l'aspetto di quella di default
ma cambia proprio il (passatemi il termine) sistema operativo. Poi ovviamente ci sono rom che hanno entrambe (se ho capito bene).
Questa cosa cambia? Peccato che non ci posso mettere quella del mio amcio Dark Knigh.
-
Quote:
Nubbio
Vedi che sono nubbio?
Comunque se ho capito bene è buona norma ringraziare chi ti risponde e quindi ho premuto thanks sia a te che a glvhp4.
Ci sono rom che hanno solo l'aspetto di una release, e altre che invece mantengono l'aspetto di quella di default
ma cambia proprio il (passatemi il termine) sistema operativo. Poi ovviamente ci sono rom che hanno entrambe (se ho capito bene).
Questa cosa cambia? Peccato che non ci posso mettere quella del mio amcio Dark Knigh.
non ho capito assolutamente nulla XD parli in namecciano XD Però vedi già impari qualcosa xd comunque le rom generalmente sono basate suilla versione 2.3.6 GB (gingerbread) è il tema che cambia a volte GB style a volte ics ecc =)
-
Quote:
Bigguzzo
oppure può usare la touchwiz 4.5 quella dell's2
permette di creare cartelle nel drawer...
-
Quote:
Nubbio
Vedi che sono nubbio?
Quote:
Bigguzzo
non ho capito assolutamente nulla XD parli in namecciano XD Però vedi già impari qualcosa xd comunque le rom generalmente sono basate suilla versione 2.3.6 GB (gingerbread) è il tema che cambia a volte GB style a volte ics ecc =)
Dicevo se esistono rom solo estetiche e rom che non cambiano l'estetica ma velocità, snellezza, qualità foto ecc.ecc.
Comunque questa cambia anche l'estetica? Ed è ics?
-
Quote:
Nubbio
Dicevo se esistono rom solo estetiche e rom che non cambiano l'estetica ma velocità, snellezza, qualità foto ecc.ecc.
Comunque questa cambia anche l'estetica? Ed è ics?
di questa ci sono 2 versione..
una con tema ginger (il classico)
l'altra con tema ics