Glen non ti preoccupare non parlavamo di te, ma di uno spammer che ho segnalato ai mod, Alex gli ha dato l'infrazione e Windman ha rimosso i post :p
Visualizzazione stampabile
Glen non ti preoccupare non parlavamo di te, ma di uno spammer che ho segnalato ai mod, Alex gli ha dato l'infrazione e Windman ha rimosso i post :p
Se mettete la blazR® 7.1 ics theme alla lunga vi potrebbe dare uno sfarfallio al display ( si vedono delle linee che appaiono e scompaiono)
Rom: nitrox galaxy 4.5
kernel: skyhigh 1.4d
firmware: 2.3.6
launcher: go launcher
se vi sono stato utile cliccate su thanks ;)
Un Saluto prima di tutto!
Ho da poco un galaxy s+ brand tre e vorrei mettere questa rom nella versione 7.1 stock kernel per migliorare la durata della batteria.
Non ho mai installato rom su un cellulare, e vorrei capire, oltre la rom devo installare qualcos'altro prima sul cellulare?
Posso eventualmente tornare alla rom originale? Grazie!
Ciao !
Allora se vuoi tornare alla rom originale devi prima farti un backup così ce l'hai nel caso qualcosa non funzionasse, perchè ti ricordo che flashando (cambiando) la rom, invalidi la garanzia.
Oltre alla rom non credo, forse il feacore ma non ricordo se per questa serve o no.
ragazzi scusate vorrei mettere questa rom...pero è la prima volta cosa devo fare che giuda devo esegiure solo questa???
Guida flash stock ROM con Odin multidownloader
devo prima sbrandizzare il cell giusto come???
e ultima cosa devo scarica solo questo file CWM-BlazR-RC8.2-ICS-Themed-FSD.zip ?
No, questa ROM non si flasha da ODIN ma da Recovery quindi devi seguire la Guida per installazione della Recovery FeaMod (e del Kernel Feacore).
Se vuoi farti anche un Backup devi avere il ROOT.
Ti consiglio questa Guida:
https://www.androidiani.com/forum/sa...modifiche.html
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks qui sotto a sinistra è gradito :)
Non te la consiglio, è fuori sviluppo :)
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
devo solo usare la giuda da te indicata???non devo sbrandizzare o fare o cambiare qualsiasi altra cosa???
e quale mi consigliate?
Basta mattere la recovery, e poi la rom ;)
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
aspetta un attimo allora non devo segiure la giuda indicata prima???o non devo mettere questa rom???
il beckup non lo devo fare mi serviva solo la rubrica
Quella guida (Flash Stock ROM da ODIN) serve solo se vuoi rimettere una ROM Originale SAMSUNG.
Riguardo a questa ROM, come dice Hypnos, non verrà più sviluppata però, indipendentemente da questo la Versione 7.1 è decisamente Stabile e performante (io l'ho installata tuttora).
Comunque puoi decidere tu; comincia a fare ROOT e Recovery/Kernel poi a quel punto decidi quale ROM montare (indipendentemente dalla ROM quelle cose le devi fare :) )
ah ok...allora mettero la 7.1quale devo scaricare????
CWM-BlazR-RC7.1-ICS-Themed-R.zip
CWM-BlazR-RC7.1-Stock Kernel.zip
CWM-BlazR-RC7.1.zip
il root sarebbe il bachup???posso non farlo???Quote:
Comunque puoi decidere tu; comincia a fare ROOT e Recovery/ Kernel
per fare questo seguo la giuda linkata prima???
Il 3° file non so cosa sia.
Quella ICS themed altre ad evere alcune cose in stile ICS se non sbaglio ha anche il Kernel Vitality
Quella Stock Kernel ha l'interfaccia ed il Kernel Stock Samsung.
Per "semplicità" potresti iniziare con quela col Kernel Stock... così non ti "complichi" la vita con le opzioni del Kernel alternativo (che credo sia il vitality)
ok prendo la ics themed...per cambiare kernel uso la giuda che ce...ma la feamod per il backup la devo mettere per forza???ma mi salva il vecchio sistema operitvo per intero???non devo sbrandizzare quindi???
La feamod ti serve innanzitutto per flashare le rom, poi prima fatti un backup per precauzione ;)
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
quindi allora metto la feamod poi sbrandizzo cambio kernel e poi metto la rom???
Noooooooooooooo. Ti faccio un profilo di ciò.che devi fare:
Feamod
Backup
Rom
(tasto thanks rotfl)
Enjoy
Cambi kernel stock(opzionale)
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
quindi il kernel posso anche non metterlo se metto la ics theme???o lo devo mettere per ultima cosa???
scusa ma non ne capisco quasi nulla
Ti.consiglio di non cambiarlo visto che costinutz ha sviluppato la sua rom adattandola al vitality, che è il kernel servito di default.
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
ma quanto ci vuole per installare la feamod???
dopo che mi ha dato questi messaggi
Download Start...
<0> Create File...
<1> StartThread Detected : 1
<2> StartThread Detected : 0
<3> StartThread Detected : 0
<4> StartThread Detected : 0
<5> StartThread Detected : 0
<6> StartThread Detected : 0
<7> StartThread Detected : 0
<8> StartThread Detected : 0
<1> setup connection...
<1> odin mode.. check plcatform verification.
<1> VerifyPlatform:V0, P0,R0
l'unica cosa che va avanti è il tempo...sta 6 minuti e il colore della porta è sempre giallo
Spostiamoci nel thread della feamod...comunque hai installato kies?
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
non male, ma volendo è possibile cambiare il menu a tendina? e metterne uno tipo quello della heretic di hypnos?
Ora che esce la bugfree la vuoi cambiare sta rom che costinutz non ci lavora piu?!?! Devi mettere laia Heretic Bugfixata!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
la heretic mi piace un botto, se riesci a upparne una senza bug la metto al volo! ma teoricamente è possibile cambiare qst menu?
Si teoricamente si
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
dovrei modificare la rom? come si chiama quello della tua?
Cosa come si chiama? Se vedo che i bug sono troppi dispendiosi di tempo da risolvere te lo faccio io :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
come si chiama il menu di heretic? l'hai fatto tu? è veramente il top!
Scusa se faccio domande stupide, ma sono alle prime armi...
cosa mi fai tu? la modifica di questa rom con il tuo fantastico menu?
Intendi la status bar vero? La notifica? Si potrei fartelo
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
si quella che si trascina verso il basso, dove puoi scegliere di accendere wifi bt, regolare la luminosità, ecc
Si ti posso fornire la versione senza abbellimenti subito se vuoi
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
volentieri!
Te la trovo e te la linko. Normale flash da recovery
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2