sono riuscito a installare toggle2g su questa rom, cosa che neanche lo sviluppatore era riuscito a fare :D Basta fare il resign della rom e poi cancellare dalvik e cache.. va una bomba!!!
Visualizzazione stampabile
sono riuscito a installare toggle2g su questa rom, cosa che neanche lo sviluppatore era riuscito a fare :D Basta fare il resign della rom e poi cancellare dalvik e cache.. va una bomba!!!
avevo letto su xda.. grande!
appena Costinuz torna gli chiedo se posso dargli una mano a implementarlo in tutte le sue versioni.. è davvero comodo e la batteria si risparmia alla grande..
io lo trovo inutile perchè sono sempre in 2g, però se qualcuno usa il 3g sono completamente d'accordo
Raga io non riesco ad installare nessun tipo di app! Ne dalle apk ne dal market, sono bloccato! Finchè non trovo una soluzione terrò la nitrox, ma voi non conoscete nessun modo per risolvere? La guida per il market difettoso non è fattibile in quanto non posso installare il programma per modificare..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
riflasha la rom, hai fatto i tre wipe prima e dopo?
No, solo all'inizio, ma potrebbe dipendere da questo?
Si può dipendere da quello
le probabilità sono poche, in genere basta farlo anche solo prima.. comunque riflasha la rom, non mi sembra ci siano altre soluzioni
L'ho flashata 3 volte, stesso identico problema..
Dopo averla flashata, prova a fare un Hard Reset! Io non ho provato da apk, ma per il market con un reset è andato tutto a posto, poi ho ripristinato con Titanium (dopo averlo installato, a quel punto, dal market funzionante). rotfl
Altrimenti prova ad usare il market web per installare le app di cui hai bisogno per sistemare la nuova versione del market (quella presente sulla guida)!
EDIT: Invece sapete cosa NON mi fa fare? inviare messaggi tramite l'App di Androidiani :'(
Nessuno ne sa niente? Confido in voi!
prova a cambiare la firma nell app..
blazR® 7.1 ics theme
kernel vitality
androidiani app da i9001
Giusto devi togliere la firma
Inviato dal mio Super Amoled Stitico con il tasto thanks in basso a sinistra!
Qualcuno ha provato Asphalt 7 con questa ROM ? E' fluido ?
Grazie,
cdr
Prova (se ricevete questo post vuol.dire che funziona!!)
EDIT: Grazie mille Dragon!! rotfl
Ho risolto! Ora funziona tutto! Grazie ragazzi!
ho provato sia la versione 8.2 battery editions che la 7.1 gaming editions..
la 8.2 ha un bug,non si può cambiare la frequenza infatti è settata a 245mhz come minima e come massima 1.4ghz e se provate a cambiarla la frequenza cambierà,ma appena lo mettete in stanby si resetta a 245 e 1.4. Inoltre quando si ascolta la musica la canzone andrà a scatti (come se il processore fa sempre un cambio di frequenza).Altro bug è che non si può personalizzare la barra di stato. Per il resto la 8.2 graficamente,secondo me è più carina,grazie anche a holo launcher.la 7.1 al momento non mi da nessun problema
costnutz (che adesso ha due sgs+) è ritornato al lavoro, e sta anche lavorando all'implementazione del toggle2g
Ho provato la ICS 8.2 ma NON funziona il Quick Panel Settings per quanto concerne i tasti sulla barra superiore
In pratica, anche se tramite l'applicazione puoi scegliere quale bottone mostrare nel menu a tendina, alla fine non vengono registrati e la barra rimane sempre con i classici tasti di default
Nessun altro che abbia riscontrato tali problemi ?
E' una ottima ROM e mi dispiacerebbe non poterla utilizzare al meglio
Grazie
È un bug noto della 8.2
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
prova a cambiare la frequenza del processore e vedi se resta come gli hai impostato tu o se ritorna di nuovo a 1.4ghz.
un consiglio passa alla versione 7.1 performance,ora ho il telefono al 97% di batteria ed è acceso da 7h (ottimo se si va a mare e non lo si usa) rotfl
caio ragazzi,
sono molto interessato alle prestazioni nei giochi senza però che la batteria duri 1 ora di tempo :D
Ad oggi ho installato la Nitrox 7 White con skyhigh e mi trovo abbastanza bene se non nel fatto delle prestazioni nei giochi tipo templerun o gta III quest'ultimo rispetto alla rom stock è quasi ingiocabile...
Volevo sapere se voglio passare a questa ROM (eventualmente che versione mi consigliate per ottime prestazioni nei giochi ma con un non eccessivo consumo di batteria?) cosa devo fare precisamente? basta che da recovery metto questa ROM facendo i vari wipe e ciao oppure devo rimuovere con procedure particolare la nitrox e il kernel skyhigh ?
La batteria ti tiene abbastanza bene, per i giochi La 7.1 gaming edition. Per flashare prima ti backuppi tutto quello che ti interessa, fai i tre wipe, flash della rom tre wipe, riavvii, restori il backup. Ah, formatta anche la sd interna e dopo fa un wipe battery stats
Non ho capito francamente la differenza con la GameEdition rispetto alla 'tradizionale'
La GE 7.1 ICS presenta lo stesso BUG riscontrato sulla 8.2 Standard ICS ?
Ossia la barra di scorrimento non modificabile e il problema della musica a scatti ?
Grazie
Ti ringrazio ma, nonostante NON mi interessi il Gaming, posso ugualmente utilizzare la 7.1 ICS che, a regola quindi, non dovrebbe avere i BUGS della 8.2
Chiedevo in cosa la Gaming si differenziava dalla Standard rispetto, per esempio, a prestazioni di batteria
Grazie
La batteria della gamimg è meno longeva, ma della 7.1 puoi scegliere anche la battery edition, bugfree, con una predisposizione al gioco ma con la batteria più longeva :)
Non c'è una standard, ma una gaming edition e una battery edition, l'una il contrario dell'altra, i consumi sono conseguenti ridotti nella battery elevati nella gaming. Comunque se non sei interessato al gaming sconsiglio questa rom, la Shadow o la Gigabread sono migliori
Dellup ci sono due versioni della gamimg, di cui una è battery anche.....
Lo so, ma Shadow e Gigabread sono migliori della blazr battery edition, non è una novità
Difatti nessuno l'ha detto :p
Che strano
A me questa ROM è sempre piaciuta e non la trovo affatto 'pessima', anzi ...
Molto sobria e minimale, proprio come piace a me
La ICS versione era molto carina, peccato per i BUGS presenti anche se la questione della BarraScorrimento l'ho risolta manualmente, andando a sostituire SistemUI direttamente con quello della ROM precedente
Ora i controlli funzionano regolarmente e si modificano tramite la QuickPanel
Per quanto concerne la questione musica ...
Non è di fondamentale importanza per me, anzi ... Ma avere una ROM con qualche piccolo BUG mi da noia
Proviamo la NitroX Black
L'hai già scritto in un altro 3d non c'è bisogno di continuare a dirlo
Quote:
Originariamente inviato da dellup
Quoto, si chiama crossposting, e non è ammesso dal regolamento.
L'aveva già scritto ieri nel 3d della touchwiz nature ux, oggi in 5 3d
Quote:
Originariamente inviato da dellup
Ho segnalato a chi di dovere, tranquillo ho visto ;)
Cioè rischiare sanzioni per dare visibilità ad un suo 3d... Bah