CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 92 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 916
Discussione:

[i9001][ROM][XXKQE][GPU+++]BlazR® <Stabile | Ultra Veloce | Pulita>

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    Ho alcune cose da chiedere:

2) Perdonate la mia profonda ignoranza cosa sono i Toggles?
    Leggevo nelle pagine precedenti di una modifica con nuove LockScreen e 15 Toggles...
    sono i pulsanti che vedi quando abbassi la barra delle notifiche, che ti permettono di attivare e disattivare le relative funzioni, es wifi, dati, gps, sync, autorotazione ecc
    "Experimentare humanum est"

"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
    Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

2. Il seguente Utente ha ringraziato Pignata#man per il post:

HyperAbarth (24-05-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth

Smartphone
    Honor 10

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hypnos17 Visualizza il messaggio
    A livello di prestazioni è più performante delle mia?? E qualche parere grafico...sulla ics...?
    Io sono passato dalla NitroX 4.5 alla BlazR 7.1 ICS.
    Graficamente sono molto simili, le differenze "più grosse" che ho notato riguardano il Layout della Tastiera che sulla NitroX è tutta nera con le lettere Bianche e Blu mentre sulla BlazR i Tasti sono "evidenziati" in grigio (io preferivo quella della NitroX).
    La BlazR ha la possibilità di fare lo swipe di una notifica alla volta dalle notifiche (non mi ricordo se la NitroX l'aveva).

Per il consumo di Batteria le ritengo entrambe Ottime.

Con entrambe ho optato per il Kernel SkyHigh perchè con il Vitality avevo problemi con la SD.
    Il Fix GPS è uguale per entrambe le ROM (dipende dal Kernel e tra lo SkyHigh e Vitality non ho notato differenze)
    Oggi il 1° Fix dopo 5 minuti poi dopo 1 minuto ma con MAPS l'aggancio è immediato.

Giocando con DragRace con la NitroX ogni tanto andava a scatti (1 o 2 volte in 10 minuti) con la BlazR ieri non mi è successo in 20 minuti.

Ho notato una cosa della BlazR... "sembra" che il Wi-Fi "prenda" Meglio...
    Mi spiego meglio: l'Icone dal Wi-Fi che mi sono "cucinato" cambia colore a seconda dell'Intensità del Segnale (da Verde a Gialla poi Arancio fino a Rosso quando è scarsissimo); con tutte le altre ROM che ho avuto, nel mio ufficio l'Icona "oscillava" tra il Giallo e l'Arancio... adesso sempre nello stesso posto "oscilla" tra il Verde e il Giallo ... mah... (sono certo al 100% che il Wi-Fi in ufficio non è stato toccato perchè me ne occupo io).

Concludendo... sono antrambe ottime ROM, tra le due non c'è "un abisso", provala... al limite torni indietro.
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

5. Il seguente Utente ha ringraziato HyperAbarth per il post:

Bigguzzo (24-05-12)

Androidiano VIP L'avatar di Bigguzzo

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 261 volte in 217 Posts
    Predefinito

per chi volesse istallare la mod per i toogles e le locksreen la possono stallare senza problemi? si flasha via zip? :-) che su xda mi hanno mandato già diversi pm
    Ultima modifica di Bigguzzo; 24-05-12 alle 15:29
    "... Non vogliate negar l'esperienza
    di retro al sol, del mondo sanza gente.
    Considerate la vostra semenza
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!

Androidiano VIP L'avatar di dario2106

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

Graficamente sono molto simili, le differenze "più grosse" che ho notato riguardano il Layout della Tastiera che sulla NitroX è tutta nera con le lettere Bianche e Blu mentre sulla BlazR i Tasti sono "evidenziati" in grigio (io preferivo quella della NitroX).
    La BlazR ha la possibilità di fare lo swipe di una notifica alla volta dalle notifiche (non mi ricordo se la NitroX l'aveva).

Con entrambe ho optato per il Kernel SkyHigh perchè con il Vitality avevo problemi con la SD.
    Il Fix GPS è uguale per entrambe le ROM (dipende dal Kernel e tra lo SkyHigh e Vitality non ho notato differenze)
    Oggi il 1° Fix dopo 5 minuti poi dopo 1 minuto ma con MAPS l'aggancio è immediato.

Giocando con DragRace con la NitroX ogni tanto andava a scatti (1 o 2 volte in 10 minuti) con la BlazR ieri non mi è successo in 20 minuti.

Ho notato una cosa della BlazR... "sembra" che il Wi-Fi "prenda Meglio...
    Mi spiego meglio: l'Icone dal Wi-Fi che mi sono "cucinato" cambia colore a seconda dell'Intensità del Segnale (da Verde a Gialla poi Arancio fino a Rosso quando è scarsissimo); con tutte le altre ROM che ho avuto, nel mio ufficio l'Icona "oscillava" tra il Giallo e l'Arancio... adesso sempre nello stesso posto "oscilla" tra il Verde e il Giallo ... mah... (sono certo al 100% che il Wi-Fi in ufficio non è stato toccato perchè me ne occupo io).

Concludendo... sono antrambe ottime ROM, tra le due non c'è "un abisso", provala... al limite torni indietro.
    si..il wifi prende meglio...
    l'avevo notato anche io...
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

TELEFONO: LG Google Nexus 5

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ho notato una cosa della BlazR... "sembra" che il Wi-Fi "prenda" Meglio...

Avrei voluto postare qualche impressione sulla BlazR ma ho trovato chi lo ha fatto per me, nel senso che sottoscrivo dalla prima all'ultima riga di Hyper, così per pigrizia mi limito a quotare il suo post: avrei scritto le stesse cose...
    Fra l'altro anch'io, prima di flashare la BlazR 7.1 ICS, ho avuto modo di testare brevemente la Nitrox 4.5 (che è un bel passo avanti rispetto alla 4.0). Mi limito ad aggiungere la mia preferenza per la leggerezza e la semplicità della BlazR, per i miei gusti e le mie esigenze è perfetta (il che non esclude che mi farò tentare dalla voglia di sperimentare altre rom in futuro, ma qui siamo nel campo dell'irrazionale-compulsivo... )
    Ultima modifica di foxstefano; 24-05-12 alle 16:06

Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth

Smartphone
    Honor 10

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

Aggiungo... (forse un pò O.T.)
    Io sto usando Holo Launcher (non si trova sul Market ma su XDA) che dovrebbe essere il miglior (o uno dei migliori) Launcher in stile ICS x GB.
    Non ha tutti gli effetti di transizione che ha Go Launcher (ma a me non interessano); una pecca, a mio avviso, è che non gestisce le Cartelle nell'App Drawer... ma ho risolto in questo modo:
    Ho dedicato una pagina della Home per inserire tutte le App in Cartelle e uso questa come se fosse un App Drawer con Cartelle
    Questo è il risultato:
    Allegato 12085
    Le cartelle possono avere un Nome oppure no (ad esempio per provare il l'ho messo solo alle prime)
    Quindi io l'App Drawer non la utilizzo più. Tra l'altro man mano inserivo le App nelle Cartelle della Home le "nascondevo" nell'App Drawer quindi adesso se entro nell'App Drawer lo trovo vuoto in quanto ho nascosto tutte le App (perchè sono tutte nelle Cartelle della Home)

P.S. Per chi lo volesse provare può fare il Download qui:
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1636393
    Per creare una Cartella nella Home è sufficiente mettere l'icona di una App sopra a quella di un'altra App e si creerà la Cartella (poi all'interno delle Cartelle le App si possono ordinare come si vuole semplicemente spostandole)
    Ultima modifica di HyperAbarth; 24-05-12 alle 16:23
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy s+, Gio, Note

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho riscontrato che non da il suono di notifia a carica completata qualcuno lo ha notato o succede solo a me

Rom Blazr ISC Theme

Ringraziamenti
    369
    Predefinito

Aggiungo... (forse un pò O.T.)
    Io sto usando Holo Launcher (non si trova sul Market ma su XDA) che dovrebbe essere il miglior (o uno dei migliori) Launcher in stile ICS x GB.
    Non ha tutti gli effetti di transizione che ha Go Launcher (ma a me non interessano); una pecca, a mio avviso, è che non gestisce le Cartelle nell'App Drawer... ma ho risolto in questo modo:
    Ho dedicato una pagina della Home per inserire tutte le App in Cartelle e uso questa come se fosse un App Drawer con Cartelle
    Questo è il risultato:
    Allegato 12085
    Le cartelle possono avere un Nome oppure no (ad esempio per provare il l'ho messo solo alle prime)
    Quindi io l'App Drawer non la utilizzo più. Tra l'altro man mano inserivo le App nelle Cartelle della Home le "nascondevo" nell'App Drawer quindi adesso se entro nell'App Drawer lo trovo vuoto in quanto ho nascosto tutte le App (perchè sono tutte nelle Cartelle della Home)

P.S. Per chi lo volesse provare può fare il Download qui:
    [APP][2.2+] Holo Launcher Beta (Real ICS Launcher for Android 2.2+) - xda-developers
    Per creare una Cartella nella Home è sufficiente mettere l'icona di una App sopra a quella di un'altra App e si creerà la Cartella (poi all'interno delle Cartelle le App si possono ordinare come si vuole semplicemente spostandole)
    è ottimo per me, e consuma poche risorse in termini di ram

Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

Androidiano L'avatar di RoscoPk

Smartphone
    Samsung SGS Plus+ Jiayu G3T

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Buonpomeriggio a tutti, sono un quasi felice possessore di i9001, decisamente ho provato diverse rom, ultime veyrom, nitrox broodrom, tutte con il processore a 1.8 ma tutte avevano 2 difetti il primo che i videogiochi avevano molti rallentamenti, l'altro un continuo riavvio della rete quando si trovava in 3g.
    Con questa rom ad ora ho trovato diversi benefici, nello specifico:
    Velocita nei giochi aumentata con una frequenza del processore inferiore = meno surriscaldamento
    nessun problema di switch 2g3g in chiamata con conseguente assenza di linea
    enorme velocità nel visonare galleria immagini, play store velocità da primato anche in 2g assenza del problema di schermo nero a chiusura delle chiamate che riscontravo sulla broodrom.
    Non sono riuscito a testare il gps, appena lo faro vi dirò se non trovo problemi.
    Ho installato la versione rc 7.1 ics themed

Ringraziamenti
    369
    Predefinito

@ bigguzzo
    ot
    miiiiitttico jaf!
    Ma che sudate che mi sono fatto! Ha ha ha
    /ot

Pagina 23 di 92 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 07-06-12, 23:45
  2. 21-05-12, 23:42
  3. 21-05-12, 23:34

Permessi di invio