Niente non funziona alcun memo e alcun Archivio su questa Rom mi sa che mi arrendo e ritorno alla stock 2.3.6 Value pack
Niente non funziona alcun memo e alcun Archivio su questa Rom mi sa che mi arrendo e ritorno alla stock 2.3.6 Value pack
Capita anche a voi che se non lo sbloccate dopo molto tempo il telefono si spegne e ci sta molto a riaccendersi?
Il mio "amore" per Vitality non è sbocciatonon avevo voglia di riflashare la ROM per cercare di risolvere il problema della SD quindi ho flashato ShyHigh.
Ho fatto i Wipe Cache e Dalvik Cache, riavviato, spento, tolto la Batteria e riavviato.
Con ShyHigh nessun problema, non c'è stato bisogno di fare il Mount perchè vedeva la SD ed anche il fix del GPS è immediato!
Tra l'altro ho fatto 2 test con Antutu:
Vitality --> 3.450
SkyHigh --> 3.678
(la NitroX con SkyHigh mi aveva dato 3.574)
Adesso non mi resta che testare il funzionamento e il consumo batteria della BlazR![]()
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
nikfix56 (23-05-12)
Allordunque il Memo non lo installa per nessun modo, lo copio direttamente nella System\App a mano vado in recovery faccio il wipecache
riavvio normalmente lancio l'app e la finestra che ne consegue dice: chiusura forzata dell'applicazione e non c'è verso di eseguirla, forse l'installazione della ROM non è andata a buon fine ma dubito della cosa altrimenti avrebbe qualche altro problema.
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
Io Memo non lo uso; però non l'avevo mai disinstallato quindi quando ho fatto il Titanium Backup prima di installare la BlazR avevo backuppato anche Memo.
Adesso, visti i tuoi problemi sono andato in Titanium ed ho fatto il Restore... me l'ha ripristinato, ho provato ad eseguire Memo e me l'ha aperto senza problemi.
Non so cosa dirti...
(adesso la disinstallo perchè non la uso)
Ho fatto wipe cache e devilk cache e nn ha funzionato, ho capito solo che nn è il telefono che si spegne, ma lo schermo nn visualizza più i colori, rimane nero, lo posso sbloccare ma lo schermo rimane nero, posso aprire applicazioni, ma con lo schermo nero, in questo momento sto facendo il restore della mia vecchia rom
Potevi provare a togliere la Batteria per qualche secondo e a rimetterla...