"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
Bigguzzo (22-05-12)
screenshot caricati ora posso mettermi a cucinare XD
fate un bel backup con titanium cosi da ripristinare anche le google app mancanti come gmail =) vi consiglio poi di mettere anche go launcher =)
Ultima modifica di Al3xI98O; 22-05-12 alle 15:30 - Motivo: EVITA POST DOPPI... PIUTTOSTO EDITA
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
avete problemi con l'applicazione telefono? per esempio lag tra la pressione del tasto di chiamata e l'apparizione della schermata di chiamata (schermata nera di qualche secondo)?
si si nella 7.1 ci sono errore mio =)
il test antuto è stato eseguto con stock kernel , vi lascio solo immaginare che risultati dia con altri di kernel![]()
Ultima modifica di Al3xI98O; 22-05-12 alle 15:31 - Motivo: EVITA POST DOPPI... PIUTTOSTO EDITA
C'era la stock kerner che é quella che hai tu no Bigguzzo che avrebbe il kernel linux...poi c'era la versione ics con il kernel vitality e poi c'era una 7.1 con kernel ?? e da parte ti dava da scaricare lo skyhigh!
Rom: nitrox galaxy 4.5
kernel: skyhigh 1.4d
firmware: 2.3.6
launcher: go launcher
se vi sono stato utile cliccate su thanks![]()
ROM: BlazR 7.1 theme ICS
Kernel:vitality
Versione Firmware: 2.3.6
Launcher: go launcher ex
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks![]()
Me la consigliate sta rom? ho una moonrom 4.2 montata...non vorrei solo complicarmi la vita sono pigro :-))
Golden
Me la consigliate sta rom? ho una moonrom 4.2 montata...non vorrei solo complicarmi la vita sono pigro :-))
Golden
io te la consglio perchè e fluidissima e essenziale senza troppe grafiche e apk inutili se to trovi bene con la moon però lasciala :-)