"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
lacernia (22-05-12)
bigguzzo, anche tu hai il vizio di sviare l'attenzione da una discussione postando i link verso altre!!
ha ha ha
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
Stamattina, leggendo le impressioni positive di Bigguzzo ho installato la BlazR RC7.1 ICS.
Beh devo dire che si comporta molto bene, ho seguito anche i suggerimenti di Costinutz32 mettendo la frequenza max a 1017 e min 122 e devo convenire che nell'uso standard non lagga per niente.
Stasera però connettendo al pc il terminale non riesco a vedere nessuna delle sd, infatti come notifica viene fuori solo Android sync e basta.
Capita anche a voi ?
Samsung Galaxy S Plus i9001
EHNDROIX II 13.2.1
Kernel CM10
Banda Base XXKPO
Samsung Galaxy S3 I9300
Android 4.1.2
Kernekl Stock
Bigguzzo (11-06-12)
Si era già spuntato, grazie, ho risolto con un reboot.
In pratica non mi vedeva ne la sd interna ne quella esterna. Come spesso accade in informatica ( windows insegna ) riavviare risolve i problemi.![]()
EHNDROIX II 13.2.1
Kernel CM10
Banda Base XXKPO
Samsung Galaxy S3 I9300
Android 4.1.2
Kernekl Stock
Lacernia sono contento che l'hai messa su:-) come ti trovi? :-) ps avevi sicuro messo auto sync nella status bar :-)
@ Pignata non ho risposto per caso a qualcuno? :-(
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
Mi trovo bene grazie, l'ho installata verso 1/2 giorno, usandola per un paio d'ore come telefono ed è perfettamente stabile, audio buono.
Il wifi non ha problemi il gps, senza modificare il settaggio che è messo su europa, mi prende anche dentro l'ufficio ! Ho messo go launcher perchè ci sono abituato e poi riesco ad ordinare le icone.
Domani ti saprò dire qualcosa sul consumo.
Certo che se è vero che il nostro amico ha 15 anni e fà queste cose tra un paio di mesi ci sforna un ICS super.
EHNDROIX II 13.2.1
Kernel CM10
Banda Base XXKPO
Samsung Galaxy S3 I9300
Android 4.1.2
Kernekl Stock
Assolutamente ottima, la sto testando ora ed è qualcosa di favoloso
Galaxy S Advance i9070P 4.1.2 - AOSP Pure Vanilla V5
Testata con Antutu 4175 ----> Cpu 1473 Gpu 1418 Ram 454 I/O 830 non male per essere caricata con 180 apps totali.
Qualcuno l'ha provata con i giochi graficamente pesanti ? Il cuoco dice che è molto fluida
EHNDROIX II 13.2.1
Kernel CM10
Banda Base XXKPO
Samsung Galaxy S3 I9300
Android 4.1.2
Kernekl Stock
io l'ho provata con temple run ed il gioco è super fluido...
al pari della cyano 9...
provato anche asphalt e senza audio è fluidissimo..con l'audio microlag...
veramente ottima come rom...sulla mia ho ripristinato l'app memo originale e il file manager originale...
Bigguzzo (11-06-12)