è un bug noti dela ultina stock rom sulla quale la Blazr è basata me l'ha confermato il developer ;-)
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
Bigguzzo please puoi chiedere al bimbo quando rilascia la RC8?
Golden
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
Golden63 (25-05-12)
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
Installato questa rom, veramente ottima!! volevo chiedervi, quel pack dove ci sono le lock, ci sono anche i toogle.... ma cosa sono? XD
Inviato dal mio GT-I9001
..........>Se ti sono stato d'aiuto clicca su "Thanks"<..........
Le lock sono le schermate di sblocco dello schermo, i toggle, come spiegava Pignata un po' di post fa, sono i tasti che compaiono espandendo la barra di stato e che consentono di abilitare/disabilitare varie funzioni del telefono (wifi, suoneria etc.), nonché di spengerlo e "rebootarlo"
Neveresa (25-05-12)
c'è modo di spostare i toggle della status bar della ICS Themed?
Ultima modifica di glvhp4; 25-05-12 alle 14:48
Sì, vai nell'app drawer e aprio Quick Panel Settings, all'inizio mi ha fatto qualche spostamento alla caXXo (forse perché manca il setting per qualche tasto) ma alla fine sono riuscito a sistemarli come volevo
glvhp4 (25-05-12)