Fai un backup di tutto tranquillo app e dati di sistema :-) cosi non perdi neanche le tue impostazioni preferite:-)
Visualizzazione stampabile
Fai un backup di tutto tranquillo app e dati di sistema :-) cosi non perdi neanche le tue impostazioni preferite:-)
google translator docet xD ragazzi vi segnalo questo da Costinutz32 il creatore dela nostra rom sono rimasto shockato
Oh yeah i am good:I made a fully functional lewa ROM!!!I will post link in 3 mins.
eccola qui ragazzi questo ragazzo è un genio http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1631791
Ecco il link della LeWa Beta di Costinutz : [i9001][ROM][PORT][AOSP]LeWa ROM Beta Camera|Wifi Working|BT|Signal|3G|And More! - xda-developers
Cosa avrebbe di particolare questa Lewa?
Cmq ho letto che ha cancellato il porting di ICS e annullato momentaneamente la BlazR RC8 xD
Questa rom é una bomba tengo la max a 1017 e min a 245 e non ha impuntenti poi a 1400 va una scheggia..tastiera sfumata molto bella...mi ha dato il problema della sd (dovrei flashare ex adenaline ?) che poi facendo un reboot non mi ha piu dato problemi e la batteria tiene un vallo...
Mi manca da testare il gps.. ;)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
se hai flashato la blazr 7.1 con vitality( e non hai modificato kernel ,perchè se no alcuni script vanno in contrasto ;) ) il fix è di max 7 secondi ;)
iperveloce è AOSP( android open source project) purtroppo non ha il supporto italiano a quanto pare =( solo inglese o cinese
Ho flashato la blazr® 7.1 Theme ICS con il vitality senza cambiare kernel...pensi che mi convenga flashare ex adrenaline ?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ok problemino riscontrato il market mi da rogne..mi dice errore 905 e non mi riesce a scaricare le app
Ho avuto questo problema anche con la moonrom 4.1 e mi é sparito sl flashando un altra rom..
Ps lo svuota cache del marker gia fatto ma nessun risultato...soluzioni ?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
io ho risolto disistallando e reinstallando uno da internet v vai su google service framework e cancella i dati da gestione applicazioni
Quote:
Originariamente inviato da Bigguzzo
Cioé prima mi disinstallo google play e me ne installo uno preso da internet e poi faccio cancella dati di google service framework ?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ho avuto lo stesso problema e ho risolto così:
da Impostazioni -> Applicazioni -> Tutto arresta e cancella i dati delle seguenti applicazioni:
- Google Partner Setup
- Google Play Store
- Google Services Framework
Dopodiché riavvia il telefono e riapri Google Play. A me è andato a posto.
Credo sia un problema (molto sporadico per fortuna) non tanto delle rom quanto del market di Android.
Quote:
Originariamente inviato da foxstefano
Uhm no adesso addirittura non mu si apre neanche e mi dice errore server
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
ragazzi niente di niente ho anche rinstallato l'apk.. e la copia di backup non c'é l'ho.
Almeno che non ho scaricato una ciofeca di market da internet..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Scusate ma da cell non posso fare EDIT google play quando lo avvia mi da chiusura forzata
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
se fai come ti ho detto io poco sopra risolvi, sempre se hai titanium e hai fatto backup
Quote:
Originariamente inviato da Bigguzzo
Non ho il backup..
Penso che mi estrarró il file dalla blazer e poi spero che vada.
Non posso ringraziare sono su cell
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
capito =) comunque ti consiglio opera mobile come browsere per un esperienza ottimale ;)
Oppure puoi provare questa apk del market http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1336648628, l'avevo installata sulal Shadow e andava perfettamente
Dopo 9 ore, quasi sempre in StandBy tranne che per leggere qualche notizia su internet e fare un Titanium Backup completo (non l'avevo ancora fatto) sono all'87% di Batteria :)
Confermo che la ricezione Wi-Fi di questa ROM è spettacolare!
A casa ho l'Antenna del Wi-Fi al 3° piano e con tutte le ROM quando sono in giardino il Wi-Fi lo prendevo solamente se ero vicino alla casa ma se mi allontanavo di una decina di metri perdeva il segnale... con la BlazR ho notato che quando ero per strada fuori dal giardino (a circa 40 metri dalla casa) il Wi-Fi prendeva tranquillamente! Non ci credevo, pensavo si fosse "incantata" l'icona allora ho provato a navigare e mandare email e tutto funzionava!
(anche la lavoro la ricezione Wi-Fi è migliorata)
Volevo provare la NitroX 5.0 (avevo la 4.5) ma non vorrei dover tornare indietro... sono indeciso...
(Non so cosa ha di diverso la BlazR ma il Wi-Fi è davvero migliorato tanto rispetto alle altre ROM)
Quote:
Originariamente inviato da foxstefano
No é solo migliorata un po la situazione cioé il market si apre e dopo tot mi da chiusura forzata, incece prima mi dava immediatamente chiusura forzata ahah
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Dario2106 FUNZIONAAAAAAAAA ;) :)
appena mi connetto sul computer mettero i thanks a tutti quelli che mi hanno aiutato..
Veramente grazie !!!!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
QUOTO diego! Come al solito dice cose giuste...ecco chi ha lavorato sul codice sorgente di gingerbread? pochi o nessuno,io compreso!(fra i nessuno sia chiaro perché si è soliti fraintendere :) )
Che adesso ci sono quelli che accusano la NitroX solo perché non collaborano più per motivi personali(che non dovrebbero aver niente a che fare con il forum e lo sviluppo della rom)è facile trovare file creati da altri.
Per creare una ROM da zero,bisognerebbe partire dal nulla,creare una base,creare un kernel,creare file grafici,creare un file per la status che non sia il lidroid-res (pochi lo sanno ma è presente nella lidroid ROM la rom di lidroid),creare app,creare suoni e mi fermo qui altrimenti non mi fermerei più nel fare la lista...
Buona giornata a tutti :D
*Questo è il mio primo OT ,al contrario di altri nel post della NitroX(persino su XDA e dopo che nessuno gli ha pensati,lo hanno riscritto)ne hanno fatti tanti che nemmeno i mod sono riusciti a fermarli.
Ragazzi, ma è normale che, con la stock rom 2.5.5, stando un con il 3g attivato e su facebook, dopo una decina di minuti si riscaldi il processore più del dovuto?
Mi è capitato molto più caldo quando ho il cell in carica e mi leggo i feed con greader sotto rete wi fi.. diventa bollente.
Anche con questa rom fa così o è solo un problema del firmware ufficiale?
è normale che si riscaldi in 3g sopratutto mentre è in carica abbassa il clock con cpu master e no frills cp e metti min 254 max 1,2 ghz governor smartass v2
Come si fa ad attivare l'opzione da testo a voce che nel menu configurazioni non c'è mentre nella stock c'era?
Inviato dal mio GS+
Bigguzzo potresti per favore chiedere a Costinutz32 se nella RC8 può risolvere il problema che in alcune app (es. Navigatore google) ci sono le scritte scure su sfondo scuro e non si riesce a leggere niente...(parlo del tema ICS)
Grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
l'amico rumeno metterà la mod per le 9 lockscreen nella rc8?
che io sappia si ;-)
Biguzzo secondo te quale consuma meno batteria la rom stock o la ICS? Sullla nitrox 4.5 che monto da quando ho messo la status bar gb ho notato un consumo piú parco di batteria.
Sent from my Transformer TF101 using Tapatalk 2
Io ho la BlazR 7.1 ICS ed il consumo di batteria è ottimo!
(dipende molto da come usi il Cell. più che dal tema)
Capisco Dario ma allora come mai nella Nitrox 4.5 nona accadeva? Se ricordate, come riscontrato da molti, la versione con status bar ICS consumava di piú.
Sent from my Transformer TF101 using Tapatalk 2