Visualizzazione stampabile
-
Una cosa che continuoa chiedermi però è perché, sia in questa rom che nellaCM9, quando scrivi gli sms il stato per andare a capo ora non c'è più! Ero l'unico a trovarlo utile?! :D
Ammetto che è una cosa che mi da veramente fastidio e che, se sapessi come ripristinarlo, accetterei più volentieri certi bug.
Certo, cambiando tastiera si risolverebbe il problema... ma quella tastiera mi paicee!! :-[
Quote:
Originariamente inviato da
Bigguzzo
rilasciata fix version 2.1 ecco i changelog qui, che Mazen non li ha messi in prima pagina :
fixed keyboard and haptic feedback on back- &menukey include
root fixed
vib unlock
-
Quote:
puk81
Una cosa che continuoa chiedermi però è perché, sia in questa rom che nellaCM9, quando scrivi gli sms il stato per andare a capo ora non c'è più! Ero l'unico a trovarlo utile?! :D
Ammetto che è una cosa che mi da veramente fastidio e che, se sapessi come ripristinarlo, accetterei più volentieri certi bug.
Certo, cambiando tastiera si risolverebbe il problema... ma quella tastiera mi paicee!! :-[
io ho provato ad installare dal market la tastiera ics keyboard..
stesso problema di quella originale cyano 9...
devo provare altre tastiere e vedere...
-
-
Secondo me è proprio una questione dell'app.
Se metti tastiere android ti da quel problema. Credo solo se installi una tastiera come Smart keyboard pro. Però come tastiera preferisco decisamente questa tastiera.
Quote:
dario2106
io ho provato ad installare dal market la tastiera ics keyboard..
stesso problema di quella originale cyano 9...
devo provare altre tastiere e vedere...
-
Dopo un giorno di utilizzo ho aggiornato l'elenco dei bug nel primo post.
Decisamente tantini ancora.
-
testa la shadow io fino a cm9 stable non la tolgo più :-) una volta installata ti consiglio solk di cambiare kernel. con skyhigh settato a 1. 4 ghz smartass v2 li ho testati tutti sulla shadow e questoé il migliore inoltre segnale wifi spaventoso :-)
-
Quote:
puk81
Dopo un giorno di utilizzo ho aggiornato l'elenco dei bug nel primo post.
Decisamente tantini ancora.
A me la suoneria è alta...boh..
La radio è normale ke nn funzioni come in tutte le rom aosp e aokp...
per ovviare al problema usare internet radio...
risolto il problema del root e dell'ora automatica...
Risolto il problema della tastiera piccola...
Cmq in complesso una buona rom...
fotocamera funzionante...
le cuffie le uso sl per gli mp3...
Ricezione segnale ottima e wifi anche...
-
in chiamata a te funge bene? qui si lamentano xD non ci capisco più niente xD ps dario a tempo perso prova la nuova shadow con skyhigh:-)
-
Per me è la miglior rom. In circolazione sia la 2.0 che la 2.1 che monto attualmente
Problemi:
Compass non funziona
Tethering neanche (non verificato da me)
Ad alcuni non va il modulo tun.ko
La tv-out non c'è perché non esiste nella cm7
Volume sballato.. A metà e basso, e tra l'ultima step e il penultimo c'è un abisso
Qualità in chiamata ancora bassa.. Soprattutto per chi ti ascolta che sente bassissimo soprattutto se si usano gli auricolari
Sent from tapalk 2
-
Per il problema con la fotocamera risolvere impostando sul tasto back (tenendolo premuto) la chiusura forzata Dell'app...
Sent from tapalk 2