Visualizzazione stampabile
-
Appena scoperto che il video recording non funziona :(
Per la batteria consuma nulla in standby in modalità aereo (vedere tratto orizzontale)
Sempre su rete 3g o wifi..smanettando molto
http://img.tapatalk.com/53e0470e-d5eb-e35f.jpg
Sent from tapalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da iLpirLa
Appena scoperto che il video recording non funziona :(
Per la batteria consuma nulla in standby in modalità aereo (vedere tratto orizzontale)
Sempre su rete 3g o wifi..smanettando molto
http://img.tapatalk.com/53e0470e-d5eb-e35f.jpg
Sent from tapalk 2
Io ho trovato un altro bug.
Nella versione 7.1 se si entrava in impostazioni > cyanogenmod > applicazioni e si spuntava la voce "usa la memoria interna per le app" al riavvio la memoria utilizzata era effettivamente quella interna.
Nella 7.2 il comando è invertito nonostante l'etichetta sia rimasta la precedente.
Inviato dal mio GT-I9001
-
troppi trobbi bug per ora cavolo spero risolvamo presto vorrei provarlaa :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da Bigguzzo
troppi trobbi bug per ora cavolo spero risolvamo presto vorrei provarlaa :-)
Bigguzzo provala, vai tranquillo. Io l'ho rimessa su perché è comunque ottima, nonostante i bug.
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
Originariamente inviato da
puk81
Nella versione 7.1 se si entrava in impostazioni > cyanogenmod > applicazioni e si spuntava la voce "usa la memoria interna per le app" al riavvio la memoria utilizzata era effettivamente quella interna.
Nella 7.2 il comando è invertito nonostante l'etichetta sia rimasta la precedente.
Inviato dal mio GT-I9001
Io ho sempre lasciato su auto quel valore... segnalalo su xda
Sent from tapalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da iLpirLa
Quote:
Originariamente inviato da puk81
Inviato dal mio GT-I9001
Io ho sempre lasciato su auto quel valore... segnalalo su xda
Sent from tapalk 2
Io invece di solito lo spuntavo perché automaticamente (lasciandolo non spuntato) spostava il salvataggio delle cartelle per le app sulla sd esterna.
Inviato dal mio GT-I9001
-
News per chiunque aveva problemi con la tastiera (nei messaggi sms non compare il tasto invio ma solo il pulsante per gli smile): casualmente tramite Blackmart mi è comparso l'aggiornamento della tastiera "Ice Cream Sandwich" che avevo scaricato tempo fa, passando dalla versione 1.0.0 alla versione 1.1.5.
Bene, con questa tastiera finalmente compare il pulsante invio!!
Consiglio a tutti di installarla.
Edit: nelle impostazioni degli sms disabilitare "invio col pulsante enter" per poter mandare a capo. Funziona!! :)
-
mai provato swiftkey 3? (come tastiera)
-
io ho problemi seri con il wifi...non mi vede NESSUNA RETE!!!
già provato a riavviare router e cell...ma niente...
provo ad installare la 2.1...
-
Sto appena provando la MIUI basata sulla cm7 e presenta gli stessi bug della cm7.il consumo della batteria é pressochè identico..molto stabile e veloce..peccato per la registrazione dei video che non funziona..davvero l unico bug fastidioso per il resto come interfaccia la preferisco a tutte
Sent from my GT-I9001 using Tapatalk 2