Visualizzazione stampabile
-
Quindi è bugfree questa rom?
Poi volevo sapere se si può cambiare la tastiera perchè uso molto il terminale per mandare messaggi ed è alquanto scomoda....
-
Inserito nella guida! Grazie! ;)
Quote:
Originariamente inviato da
dario2106
-
L'unico bug conosciuto è, come ho scritto nella guida, l'icona del collegamento usb sempre visibile.
Per il resto va che è una scheggia (i benchmark sono da paura, guarda in firma).
Puoi installare le tastiere che vuoi, ma ti posso garantire che è un po' più alta rispetto a quelle che avevo visto sulle altre cm7 provate.
Io ho provato a mettere anche la tastiera di ICS e va che è una meraviglia, anche se uso comunque quella preinstallata.
Quote:
ElDroidX
Quindi è bugfree questa rom?
Poi volevo sapere se si può cambiare la tastiera perchè uso molto il terminale per mandare messaggi ed è alquanto scomoda....
-
Quote:
puk81
ehm... piccola correzione: l'icona del debug si può rimuovere dal menù interno. Purtroppo cambiando tutto rispetto ad altre rom scopro le cose pian pianino. ;)
come si rimuove???
-
Quote:
puk81
L'unico bug conosciuto è, come ho scritto nella guida, l'icona del collegamento usb sempre visibile.
Per il resto va che è una scheggia (i benchmark sono da paura, guarda in firma).
Puoi installare le tastiere che vuoi, ma ti posso garantire che è un po' più alta rispetto a quelle che avevo visto sulle altre cm7 provate.
Io ho provato a mettere anche la tastiera di ICS e va che è una meraviglia, anche se uso comunque quella preinstallata.
4700 senza OC? un miracolo direi... considerando che con le ROM samsung e kernel OC si raggiungono massimo 4400-4500...
-
Nella pagina in cui si abilita il debug vi è la sputa per nascondere l'icona.
Bug rilevato: il volume delle chiamate non si abbassa!!
Quote:
dario2106
come si rimuove???
-
Quote:
puk81
Nella pagina in cui si abilita il debug vi è la sputa per nascondere l'icona.
Bug rilevato: il volume delle chiamate non si abbassa!!
ho provato a cambiare tastiera ma non me la cambia...
ho scaricato la tastiera ics..
la imposto ma rimane quella stock...
cosa devo fare???
-
puk
intanto grazie per la discussione, volevo sapere se funziona l'audio in cuffia e se va la radio, dato che con quella di mazen di xda non andavalo le cuffie
-
Devi abilitarla dal menù lingue.
Anche io subito non sono riuscito ad abilitale. Devi spuntarli e si abilitano.
Prova al limite a riavviare dopo averlo abilitato.
Quote:
dario2106
ho provato a cambiare tastiera ma non me la cambia...
ho scaricato la tastiera ics..
la imposto ma rimane quella stock...
cosa devo fare???
-
Confermo, l'audio in cuffia e radio non vanno nemmeno con questa rom.
La radio non va proprio perché non rileva l'inserimento della cuffia.
Quote:
Pignata#man
puk
intanto grazie per la discussione, volevo sapere se funziona l'audio in cuffia e se va la radio, dato che con quella di mazen di xda non andavalo le cuffie