Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da dario2106
Quote:
Originariamente inviato da puk81
xeGox secondo me su questa rom ci hanno messo le mani in tanti. Skywalker era riportato come autore della rom sul topic di xda quindi mi sembra giusto e ovvio riportarlo io stesso.
Dario mi sa che io lascio la stringa così com'è.
Io l'ho tolta perché su xda criticavano la kubsom rom perché aveva questa stringa nel build.prop...
crea problemi di freeze e altro al cell....
Poi sei libero di fare come credi...
Mi fido, tolta! ;)
Inviato dal mio GT-I9001
-
Come si fa per mettere più applicazioni nella barra di sotto?
-
Ma non mi legge i file che sono nella memoria interna -.- o almeno titanium backup -.-
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario2106
C'è il tema basato sul verde?!??! Siete grandi ;) C'è qualche modo per riconoscere le cuffie?
-
Quote:
Kemycrome
Ma non mi legge i file che sono nella memoria interna -.- o almeno titanium backup -.-
La memoria è emmc, devi scaricare un root explorer ;) Troverai la cartella emmc da cui prendere tutti i file che hai :D
-
Potete darmi gapps da un altro link? Ci vuole un'ora dopo avere scaricato cm7..
-
Con titanium basta andare in menù>preferenze e alla voce "percorso" fai ricerca e ti trova le cartelle i Titanium nel dispositivo.
Per impostare invece la memoria interna come principale bisogna andare in
Impostazioni> CyanogenMod>Applicazioni e spuntare la voce "Memoria interna".
Quote:
Kemycrome
-
Purtroppo il gapps è quello. Nel link di xda non funzionava infatti ho dovuto mettere quello che su un mio account personal di oron.
Per quanto riguarda i temi ci sono già tre temi precaricati, quello Cyano, quello verde elettico e quello verde acido (colore di Android).
Quote:
Stefyx
Potete darmi gapps da un altro link? Ci vuole un'ora dopo avere scaricato cm7..
-
Quote:
puk81
Purtroppo il gapps è quello. Nel link di xda non funzionava infatti ho dovuto mettere quello che su un mio account personal di oron.
Per quanto riguarda i temi ci sono già tre temi precaricati, quello Cyano, quello verde elettico e quello verde acido (colore di Android).
C'è il tema basato sul verde?
-
Se l'ho scritto un motivo ci sarà! :D
Ma guarda che cambiano solo i colori di alcune icone e di quelle nella status bar.
Quote:
Stefyx
C'è il tema basato sul verde?