Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario2106
la trovi nell'app drawer...
Ok, ma come cambio tastiera..?
Inoltre non va il wi-fi............
Il wi-fi funziona ma va ad una velocità penosissima, per scaricare root explorer che pesa 2.60 Mb ci sta 20 minuti.
Nella velocità dell'adsl funge 5 Mbps... Qualche fix?
Vabbè, disinstallo.
-
Guarda io problemi col wifi non ne ho, viaggia veramente bene!
Per cambiare la tastiera l'ho spiegato diversi post fa: la attivi da "lingue" spuntando la nuova tastiere e poi provi a vedere se l'ha attivata.
Se non funziona riprovi a rispuntarla. Anche io non ci sono riuscito subito poi ce l'ho fatta.
Quote:
Stefyx
Ok, ma come cambio tastiera..?
Inoltre non va il wi-fi............
Il wi-fi funziona ma va ad una velocità penosissima, per scaricare root explorer che pesa 2.60 Mb ci sta 20 minuti.
Nella velocità dell'adsl funge 5 Mbps... Qualche fix?
Vabbè, disinstallo.
-
Ciao ragazzi scusate ma non ho capito se l'unico bug è quello dell'icona che si vede nella status bar o cè anche il problema delle cuffie..perchè sarei molto interessato ad installarla!
grazie mille ciao ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da daniel1392
Ciao ragazzi scusate ma non ho capito se l'unico bug è quello dell'icona che si vede nella status bar o cè anche il problema delle cuffie..perchè sarei molto interessato ad installarla!
grazie mille ciao ciao
No, come c'è scritto nella guida al paragrafo "bug noti" ve ne sono altri oltre all'icona usb.
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
puk81
No, come c'è scritto nella guida al paragrafo "bug noti" ve ne sono altri oltre all'icona usb.
Inviato dal mio GT-I9001
Hai Live Wallpaper Cyanogen 7? :) Sono abbastanza brutti quelli di ora...
-
Quote:
Originariamente inviato da Stefyx
Hai Live Wallpaper Cyanogen 7? :) Sono abbastanza brutti quelli di ora...
La CM7 non ha live wallpaper.
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
puk81
La CM7 non ha live wallpaper.
Inviato dal mio GT-I9001
Come posso averli?
-
Su xda hanno messo il kernel che fixa vari bug, qualcuno lo ha gia provato?
altra cosa, questa è una cyanogenmod 7 vera e propria? Come vi siete trovati fino ad ora? Perchè io al momento ho la BlazR
!!
Inviato dal mio GT-I9001
-
Potrei avere uno screen shot della schermata impostazioni cyano?
Ci sono tutte?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Ciao, il kernel non è per questa versione della Cyano in quanto è per quella di Yarde. E' per la versione installabile tramite la recovery.
Sinceramente non ho provato a vedere se funziona anche sull'altra Cyanogenmod 7 perché l'ho tolta qualche giorno fa proprio per il problema degli auricolari e del volume delle chiamate (decisamente troppo alto).
Per quanto riguarda la rom è una Cyano a tutti gli effetti e, al di la dei problemi conosciuti, è uno spettacolo come rom. Se si risolveranno i problemi dell'auricolare è del volume è una rom decisamente valida.
@xegox come ho detto ho tolto la rom, ma le impostazioni sono cyanogen.
Quote:
Neveresa
Su xda hanno messo il kernel che fixa vari bug, qualcuno lo ha gia provato?
altra cosa, questa è una cyanogenmod 7 vera e propria? Come vi siete trovati fino ad ora? Perchè io al momento ho la BlazR
!!
Inviato dal mio GT-I9001