Correggo: il kernel potrebbe andare bene anche per questa rom.
Se riesco a ributtarla su alla veloce vi dico come va.
Correggo: il kernel potrebbe andare bene anche per questa rom.
Se riesco a ributtarla su alla veloce vi dico come va.
Quale ROM ho? Ormai è impossibile saperlo!! Sono come i calzini, se ne cambia una al giorno!
Samsung Galaxy S3
Rootato ... per ora!
Smartpad 715i
Anninaone 1_0 + build.prop ottimizzato
E' normale, non stiamo parlando di una stock rom che fatto un aggiornamento, se ne fanno un secondo avviene dopo mesi. Stiamo parlando di una rom a cui molti sono interessati e che sono in continuo sviluppo, questa come la 9.
Ho provato ora la CM7 installabile tramite il backup e non funziona il menù CyanogenMod in impostazioni.
Ora sto provando quella installabile dalla guida in prima pagina.
Quale ROM ho? Ormai è impossibile saperlo!! Sono come i calzini, se ne cambia una al giorno!
Samsung Galaxy S3
Rootato ... per ora!
Smartpad 715i
Ho provato ad installare anche l'altra versione e installando il kernel che doveva risolvere i problemi del volume ma non è risolto nulla: l'auricolare ancora non viene riconosciuto e il volume delle chiamate rimane alto.
Già tolta nuovamente la rom in attesa di ulteriori sviluppi.
Samsung Galaxy S3
Rootato ... per ora!
Smartpad 715i
Samsung Galaxy S3
Rootato ... per ora!
Smartpad 715i
si decisamente , va considerata solo come un bel. passo avanti , attendiamo realise più stable ^^
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
Ragazzi è uscita la nuova versione di mazen della cm7 Free bug!stupenda veramente veloce e fluida ve la consiglio la potete scaricare dal forum di xda
http://www.mediafire.com/?v0mu87445leme99
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ultima modifica di michhh; 06-06-12 alle 02:07
installata ieri sera..
veramente veloce e bella con il suo theme chooser...
ho un problema xò..
da spento se lo metto sotto carica il cell si accende però non risponde al touch..
appena stacco il cavetto della carica il cell si spegne come se avessi tolto la batteria..
anche a te succede???
Appena riesco provo a flashare la rom e vedo come va.
E così aggiorno la rom.
Avete già provato i vari problemi del volume e dell'auricolare? E il thetering funziona?
Inviato dal mio GT-I9001
Samsung Galaxy S3
Rootato ... per ora!
Smartpad 715i