va in recovery fai wipe dalvik Cache e cache e riavvi , vedi se ti va![]()
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
grazie per la riposta ma per ora non ho piu avuto il problema.. in ogni caso trovo la rom leggermente inferiore rispetto alla versione precedente, masono solo impressioni dettate da poche ore di utilizzo..
Io non noto differenze e fai conto che sulla precedente avevo messo vitality + ex adrenaline e qui ho ancora il kernel stock
tapatalk 2
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
Scusate la domanda ripetitiva..ma se volessi mettere su Skyhigh devo prima eliminare i 4 script e poi installarlo da CWM o posso eliminarli anche successivamente?
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
Galaxy Nexus (JB Cyano 4.1.2) Nexus One (Mitico) ROM Cyano 7.1 - ex Galaxy S Plus NitroX 4.0/skyhigh 1.4 kernel oc/uv - ex Mediamcom Smartpad 810C ROM Pistoneone 5.2 - Asus Transformer TF101 ROM JB Cyano 10 - Asus Transformer Prime TF201 ROM Stok JB
...e non ditemi che non sono un androidiano!!!!!
Le mie guide: http://www.androidiani.com/forum/med...80-sul-tv.html
mosso a commozione da questa disperata richiesta di aiuto, posto le due apk incriminate
!EmbedUpload.com - upload your files to multiple file hosting sites
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
amico ho cambiato kernel tempo fa con skyhigh ma non ho rimosso alcun script cosa devo eliminare?
amico puoi aggiornare la prima pagina con questi download così la tua splendida recensione si arricchisce ancor di più =)
Ultima modifica di Bigguzzo; 12-06-12 alle 16:38
ecco gli script con installazione standard
quindi agginto l'ultimo script che fino al penultimo aggiornamento non c'era
con vitality i primi 4 sono messi in concomitanza con l'installazione di ex adrenaline, quindi compatibili con questo kernel, con skyhigh i primi 4 dovrebbero essere invece ridondanti o addirittura potrebbero (ma dico potrebbero) andare in conflitto, mentre il quinto non so.
Morale della favola: io con skyhigh leverei i primi 4, comunque fate un pò di prove ed eventualmente riportate, io quando ricambierò kernel ritorno a vitality che è molto valido per me.
ci aggiorniamo
Bigguzzo (12-06-12)