ho paura a toglierli in quanto ho lasciato tutto così com'era e finm'ora non è succeesso nulla buh
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
ho aggiornato le screenshot di telefono e calendario ai primi post, per i sospettosi che, come San Tommaso, non credono se non vedono
![]()
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
Bigguzzo (12-06-12)
unica cosa ho cambiato l apk telefono come hai detto tu e va alla perfeziona l'unica paranoia che avevo tema ics e adesso me la ritrovo gb XD
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
perchè probabilmente deriva dal fatto che io le due apk le ho estratte dalla rom blazr 7.1 con tema gb, dovresti provare a scaricare una con tema ics e vedere se risolvi, ma io non ce l'ho, mi spiace, avevo scaricato solo quella che ti ho detto per provarla, adesso con shadow ho tema sgs2 e quindi non ho avuto problemi.
Annuncio: Ragazzi più o meno giovani amanti del modding e utilizzatori di tema ICS, se qualcuno ha le apk telefono e agenda in tema ICS (speriamo) è pregato di postarle, GRAZIE!
EDIT: riguardo gli scrips puoi fare copia di sicurezza, rimuoverli, riavviare e vedere come va, se non sei soddisfatto li rimetti dov'erano, riavvi ed il gioco è fatto
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
Bigguzzo (12-06-12)
va be se maometto non va alla montagna XD... mi metto theme sg2 , come ti ci trovi? io avevo letto che tema ics consumava di meno per questo l'avevo messo =) ,comunque penso che non cambierò mai più questa rom XD solo in caso di cm9 stable con battery drain ulta figo ,grazie ancora per tutto Pignata , in siciliano vuol dire pentola XD
fossi in te farei un tentativo, quanto al consumo, è chiaro che gioca un ruolo fondamentale tutta una serie di variabili, quali tempo di attività del display, grado di luminosità, app che richiamoano spesso la cpu, 3g, wifi, live walpaper, sfondi chiarissimi ecc ecc, un semplice tema in sè significa poco... io prediligo sfondi molto scuri, e non credo che ci sia tutta questa differenza fra i due temi in termini di consumo
Bigguzzo (12-06-12)
si perchè l'originale è in cinese, altrimenti dovresti provare a sostituire nello zip l'app postata, così fai un solo passaggio
Bigguzzo (12-06-12)
tra l'altro io preferisco GB solo che leggendo per i consumi l'avevo tolto alla fine non cambia molto comunque , l'avevo tolto anche perchè quando chiamavo e dovevo chiudere la chiamata aveva un ritardo , tu noti la cosa? inoltre volevo sapere se questo tema gs2 è lo stesso de default della shadow o quello era gb semplice?
ho sostituito anche calendar oltre a dialer nello zip ,visto che era presente ora vediamo come va =)
edit tutto perfetto tema carino =) mi sa di originalmeno tetro di ICS THEME XD
Ultima modifica di Bigguzzo; 12-06-12 alle 19:28
Galaxy Nexus (JB Cyano 4.1.2) Nexus One (Mitico) ROM Cyano 7.1 - ex Galaxy S Plus NitroX 4.0/skyhigh 1.4 kernel oc/uv - ex Mediamcom Smartpad 810C ROM Pistoneone 5.2 - Asus Transformer TF101 ROM JB Cyano 10 - Asus Transformer Prime TF201 ROM Stok JB
...e non ditemi che non sono un androidiano!!!!!
Le mie guide: http://www.androidiani.com/forum/med...80-sul-tv.html