nn funziona il download da mediafire a voi?
Adesso funziona![]()
Una cosa ma per upload nn ce bisogno di fare i fari wipe?
Ultima modifica di Picciotto; 10-06-12 alle 21:26
Il download ha dato problemi anche a me ma alla fine è andata.... Il wipe di cache e dalvik per sicurezza l'ho fatto anche se in teoria non era necessario comunque il file GPS va sostituito perché ha rimesso quello coi server asiatici, domani provo a sostituire le due apk segnalate qualche post fa
tapatalk 2
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
Ok la modifica del telefono e del calendario funziona, grazie per aver sperimentato, oggi aggiorno la prima pagina, solo una cosa, ma voi dà comunque le festività cinesi? Ho ricavato le due apk da blazr 7.2 tema standard
tapatalk 2
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
Sì hai ragione le festività cinesi rimangono. In un primo momento sembrava di no perchè sulla schermata home del calendario non sono più segnate in giallo ma in blù come gli altri eventi. Mentre nell'elenco vengono sempre segnate in giallo.
Edit: comunque è possibile non visualizzarle più andando in:
Impostazione/Calendari e deselezionare holyday calendar.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Ultima modifica di ste75; 11-06-12 alle 09:00
Bigguzzo (11-06-12),Pignata#man (11-06-12)
grazie, hai ragione, contrariemente all'altro calendario qui le festività in giallo si possono deselezionare.
Aggiorno il primo post!
EDIT: aggiornati i primi post con indicazioni e crediti!
Ultima modifica di Pignata#man; 11-06-12 alle 11:26
Grazie Pignata se un ottimo writer , è piacevole leggeti :-) e complimenti ancora per la guida :-)
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
dario2106 (11-06-12)
in prima pagina ho ricaricato il file gps.conf con i server italiani, da sostituire a quello che c'è, poi riavviare il cell![]()
Huawei Mate 9 - Android 7.0 Emui 5.0lassa perd Oreo...
ragazzi ho appena messo l update della rom ma quando vado a selezionare il widget "applicazioni attive" da mettere nelle schermate mi fa un fc della touchwiz.. ho gia effettuato cio che mi avevano detto, ossia disattivare tutto e riavviare ma nn sembra funzionare.. grazie a chi risponde, ciao!
leomax001 (13-06-12)