Salve a tutti. Avrei un paio di domande da fare. Ho provato ad installare la ROM (prima di questo ho effettuato l'installazione della Feamod Recovery). C'è solo un problema: quando vado per selezionare la sd card, spunta scritto "Can't Mounth / sdcard" o qualcosa di simile..Allora per evitare il problema ho selezionato Install zip from INTERNAL sd card. Ho installato tutto etc.. riavvio il cellulare e........ Non c'è assolutamente nulla O.O Praticamente il cellulare è come se fosse uscito adesso dalla sua confezione O.O Che cosa ho sbagliato? Ho pensato che la sd card potrebbe essere difettata e quindi non letta dal cellulare in modalità recovery O.o (Normalmente il cellulare legge la memoria esterna che ho messo!) Come posso fare? Grazie anticipatamente per la risposta =)
(per installare la Feamod recovery avevo messo install from internal sd card..ed a quanto pare non ho avuto problemi....)
(ora che ci faccio caso spunta scritto: ASSERT FAILED:............(scritte varie)......E: ERROR in/emmc/Nitrox........(scritte varie)....per finire con INSTALLATION ABORTED)