Scusate l'ignoranza ma quando nel changelog dice bootloader galaxy s3 extra come devo fare per impostarlo?
Scusate l'ignoranza ma quando nel changelog dice bootloader galaxy s3 extra come devo fare per impostarlo?
*Bootanimation...comunque semplice flash da recovery, come per la rom
Inviato dal mio Heretic con Tapatalk 2
E la cartella extra dove si trova per fare questo flash? Da dove la scarico?
Quando scarichi la rom
Inviato dal mio Heretic con Tapatalk 2
Ho installato la Galactics 3.0 ma è solo un file zip la cartella extra dove sta?
Ieri sera ho installato la ROM seguendo la guida alla perfezione ed infatti non ho avuto problemi, ma la fotocamera a me non va...
mi trovo questa app preinstallata "LGCamera Free" e se tento di fare una foto mi risponde sempre con "L'applicazione LgCamera si è bloccata in modo anomalo"!
Questa era la camera funzionante?? dove ho sbagliato?
Grazie in anticipo!
Ciao
io nn ho ancora capito come si fixa il navigatore...tattoo..??? xD
Sto testando la ROM e sto notando diversi bug.. Quando apro la galleria le foto vengono viste e aperte correttamente mentre i video (ne ho solo 9) non li riesce a caricare.. e crascha android.. mentre se vado con gestore file li riesco a vedere ed aprire correttamente tutti.
La extended bar non è installata? è una scelta tua o è dovuto ad ICS? era davvero comoda ed è un peccato se non c'è.
Il kernel di default "cyanogenmod+" non permette l'overclock?
Continuo con il test..
I video è colpa di ics, la status bar extended sta solo sulle rom base AOKP il kernel non permette overclock ma è l'unico con camera funzionante
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
Mic_Ball (25-07-12)