Si nicaragua differenza che per confermare ora devi usare home invece di menù
Inviato dal mio Heretic con Tapatalk 2
Si nicaragua differenza che per confermare ora devi usare home invece di menù
Inviato dal mio Heretic con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Cancla
Si quasi identica
Rom: nitrox galaxy 4.5
kernel: skyhigh 1.4d
firmware: 2.3.6
launcher: go launcher
se vi sono stato utile cliccate su thanks![]()
ROM: BlazR 7.1 theme ICS
Kernel:vitality
Versione Firmware: 2.3.6
Launcher: go launcher ex
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks![]()
Ultimissima domanda (sta procedendo tutto bene)... Non riesco a vedere l'Archivio nel menù... è di default così oppure si trova da qualche parte? Il sistema non riconosce neppure la micro sd esterna..come se non ci fosse :S
(se provo ad andare in IMPOSTAZIONI --> MEMORIA ---> mi viene detto che IMPOSTAZIONI si è bloccato in modo anomalo O.O)
Ultima modifica di Cancla; 24-07-12 alle 15:09
dopo un giorno di utilizzo noto che l'app della della fotocamera (lgcamera) crasha a fatti suoi..a volte si a volte no, usando zoom camera funziona, l'app di facebook crasha anch'essa a volte si a volte no..se vado in impostazioni ->avanzate si blocca il telefono e va in fc..l'app il meteo che prima con gb funzionava egregiamente resta impallata su ricerca posizione, mentre se vado in maps mi trova subito la posizione..la batteria dura pochissimo, sulle 6 ore..ma credo sia perchè sto smanettando molto col telefono e perchè nn l'ho ancora calibrata..
a volte mi da segnale assente ma è possibile cmq effettuare o ricevere chiamate e navigare in 3g
c'è qualcosa che dovrei impostar meglio per risolvere dato che è la prima volta che flasho ics e nn so ancora bene come muovermi ?
ho fatto tutti gli wipe prima e dopo aver flashato la rom..una volta riavviato ho fatto anche un rispristino ai dati di fabbrica..
Salve ragazzi. Volevo fare i complimenti a tutti coloro che lavorano costantemente per migliorare il nostro terminale e per fornirci sempre le cose migliori. Premetto che questa è la mia prima esperienza con ICS su SG+, fino ad ora sono stato sempre con gb fino all'ultima release della nitrox, poi ieri ho deciso di fare il salto e avendo già un pò di esperienza nel flash delle rom, ho seguito tutti i punti descritti.
Ora però sono incappato in un bel dilemma, la NitroxICS 3.0 funziona alla grande, molto reattiva e senza particolari crash, ma volevo testare il wi fi ed ecco lo stupore.... non mi si attiva la scansione delle reti.
Premetto che non ho installato nessun fix e ho eseguito anche il wipe cache e dalvik cache, ma niente... tutto tace.
Qualche anima pia potrà darmi un valido suggerimento?????? PLEASEEEEEEE.
hai fatto anche il wipe factory reset?
Device: HTC ONE Vivid Blue 32GB
Rom: Stock 4.4.2
Kernel: Stock
Launcher: HTC Sense 5.5
Ho appena notato un'altra cosa ! mi rimane praticamente sempre in 3g e a volte spunta la H ma va via subito ... bazzico gli stessi posti tutti i giorni e con altre rom stavo in H tranquillo quindi devo dedurre che ci sia un problema ?