si l'ultima build migliorata.
Tolte tutte le app inutili e inseriti altri fix...in pratica come se fosse una build 6 :)
Visualizzazione stampabile
Sulla nuova release con camera funzionante..
Edit:contemporanei :cool:
Che fix?
Inviato dal mio Heretic con Tapatalk 2
su mediafire siamo stati sospesi a causa dell'eccessivo traffico di download,stessa cosa su dropbox.
Adesso stiamo usando zippyshare soltanto che non si possono uppare file più grandi di 200 MB (stessa cosa che valeva per MediaFire e Dropbox) e ci sono molti utenti che si perdono quando bisogna scaricare ed estrarre i due archivi...provano a flashare direttamente una parte rotfl
rom in download...
solo una cosa..arrivando dalla nitrox 7 devo fare tutti i vari wipe e installare questa rom..niente fix da flashare dopo giusto ?
inoltre volevo formattare completamente il telefono(anche la sd esterna),per l'interna posso farlo dalle impostazioni dell cell..ma per l'esterna?
posso formattarla tranquillamente come fosse una memoria usb o devo farlo in qualche modo in particoalre ?
Puoi formattare entrambe le memorie da recovery, gli wipe falli tutti, fix integrati :)
quindi ricapitolando: carico la rom su sd esterna, recovery, tutti gli wipe , flasho la rom, tutti gli wipe, formattazione da recovery di entrambe le memorie, riavvio da recovery e infine configurazione ?!
bella li !
edit: nn centra molto..ma dove lo trovo il nandroid che feci con la feamod quando avevo la stock ora che ho messo la cmw?.. per copiarlo sul pc e non perderlo durante le varie formattazioni
Ma si deve flashare con la feamod?
Quote:
Originariamente inviato da chango89
Nella sd esterna sotto il nome di clockworkmod
Rom: nitrox galaxy 4.5
kernel: skyhigh 1.4d
firmware: 2.3.6
launcher: go launcher
se vi sono stato utile cliccate su thanks ;)
Si difatti è OT quindi guarda (e scrivi) qui https://www.androidiani.com/forum/sa...id-backup.html ;)
rom flashata e wipe effettuati..la sd interna però nn si è formattata come credevo..ci sono ancora tutte le sottocartelle delle app che avevo su ginger..devo formattare anche questa da recovery come dovrei fare per l'esterna?
credevo servissero i wipe per formattare l'interna..
gli wipe formattano la "memoria sistema" (quella dove installi di default le app per intenderci) la memoria utente devi formattarla tu
si puoi farlo, spero tu abbia fatto i backup di quello che ti interessavo però rotfl
Sono a lavoro sulla parte grafica e sulle funzionalità della nuova ROM.
Molto probabilmente avrà un nuovo nome :)
impostazioni -> memorie -> formatta memoria di massa
Ho trovato questo 3d su xda: [FINAL ROAD][ICS][22.07.12][Development]Camera - xda-developers
Vi serve..? :)
scusate ma questa è la 2.5 non la 3.0
Io ti posso dare il 964 thanks se mi dai sempre il solito consiglio sulla radio. Pero' RADIO FM perchè anche internet radio ha il problema della connessione internet e a me basta una semplice applicazione.
Allora i bug presenti sulle ROM ICS non riguardavano solo la fotocamera ma anche la ricezione della radio FM.
Tattoo rispondi tu ...................
Non posso dirti altro...le.solite...web radio e spirit fm...nient'altro su Ics...Tattoo non può farci nulla :p
Inviato dal mio Heretic Plus..!
Chi mi darà il 1000esimo thanks...? :D
A voi come sta di batteria, perché a me non dura tanto?
Consigli?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Tattoo alla prima pagina hai detto di ricordati quello che puoi aver dimenticato. Nei bug delle rom Ics io ci metterei che la radio FM non funxia !?!? Per adesso mi tengo la mia nitrox GB
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
La provo anche io :D
ma non funziona il navigatore di google maps ?? mi dice che questa destinazione non è ancora disponibile per questa località !
Tatoo mi consigli di aspettare la prossima release?? volevo provare la tua ICS ma se presto ne butti fuori un'altra tanto vale aspettare..
ma come si fa a scaricare la 3.0? io vedo solo la 2.5 ( e se nnne rro camera d defalut nn funza ancora vero?)