Visualizzazione stampabile
-
Aspettando la galactICS 3.0 ;)
-
non si può parlare di warez, rischi sanzioni fino al ban. cancella il tuo post è un consiglio
-
per fare i video che app usate?
-
-
Ragazzi ma come mai quando collego al pc mi vede solo l'sd esterna?
-
Quote:
Originariamente inviato da
elettromac
Ragazzi ma come mai quando collego al pc mi vede solo l'sd esterna?
E' così con Android 4.0.4
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
A ok,ma solo sul galaxy s+,non ho mai avuto questo problema su altri terminali.
-
Quote:
elettromac
A ok,ma solo sul galaxy s+,non ho mai avuto questo problema su altri terminali.
Si,penso debbano ancora risloverlo ;)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
...stò per installare questa ROM....ho preparato tutto, ho la FeaMod già installata, il root eseguito da tempo (tank's a Il_Pirla), ho letto tutto, la guida dell'SGS, le varie ROM, i suggerimenti....ma c'è una cosa che non ho capito, forse perchè mi stò facendo troppe paranoie, forse perchè sono terrorizzato dal fare qualche minxiata...se voglio tornare alla ROM che stò abbandonando, basta usare il topic "https://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-s-plus-modding/103554-guida-flash-stock-rom-con-odin-multiloader.html"??
Posso salvare la ROM attuale? In che modo?
La Rom che ho adesso è la seguente:
PDA : I9001AIKP4
PHONE : I9001XXKPH
CSC : I9001TIMKP2
Build Info : Thu Dec 1 12:40:49 CET 2011
...eventualmente dove potrei ritrovarla, visto che su sammobile non la vedo?
....tanke ;o)
-
raga ma non mi fa funzionare neanche camera360 :(
-
Quote:
rudy9001
...stò per installare questa ROM....ho preparato tutto, ho la FeaMod già installata, il root eseguito da tempo (tank's a Il_Pirla), ho letto tutto, la guida dell'SGS, le varie ROM, i suggerimenti....ma c'è una cosa che non ho capito, forse perchè mi stò facendo troppe paranoie, forse perchè sono terrorizzato dal fare qualche minxiata...se voglio tornare alla ROM che stò abbandonando, basta usare il topic "https://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-s-plus-modding/103554-guida-flash-stock-rom-con-odin-multiloader.html"??
Posso salvare la ROM attuale? In che modo?
La Rom che ho adesso è la seguente:
PDA : I9001AIKP4
PHONE : I9001XXKPH
CSC : I9001TIMKP2
Build Info : Thu Dec 1 12:40:49 CET 2011
...eventualmente dove potrei ritrovarla, visto che su sammobile non la vedo?
....tanke ;o)
basta riflashare la rom stock. La si può trovare tranquillamente in rete ;)
-
Quote:
Zelator
dipende,a volte può anche funzionare. Il tutto è legato ad Android 4.0.4 (fixeranno ;) )
Invece pudding camera va ;)
-
Quote:
Zelator
e nessun altra app con fotocamera! salvatemi vi prego ahah :(
-
Quote:
TATTOO
basta riflashare la rom stock. La si può trovare tranquillamente in rete ;)
Ok....quindi basta digitare il nome della ROM necessaria e dovrei trovarla?....ora ci provo....preferirei sapere di averla già "in tasca" prima di iniziare........il primo Flash non si scorda mai....hihihihihi ;o)
-
Quote:
rudy9001
Ok....quindi basta digitare il nome della ROM necessaria e dovrei trovarla?....ora ci provo....preferirei sapere di averla già "in tasca" prima di iniziare........il primo Flash non si scorda mai....hihihihihi ;o)
ahahahah okay ;)
Ma stai tranquillo che modificando il telefono hai più possibilità di "rianimarlo" tu ;)
-
Come annunciato nel post della Black Edition:
A breve una NitroX basata su ICS perfettamente funzionante :D
Inoltre abbiamo in serbo ancora molte sorprese per voi,una molto grande che darà un'ulteriore risvolta al progetto NitroX :cool:
Rimanete aggiornati ;)
-
Quote:
TATTOO
Come annunciato nel post della Black Edition:
A breve una NitroX basata su ICS perfettamente funzionante :D
Inoltre abbiamo in serbo ancora molte sorprese per voi,una molto grande che darà un'ulteriore risvolta al progetto NitroX :cool:
Rimanete aggiornati ;)
Scrivi per merito di chi sarà perfettamente funzionante....
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare con Tapatalk 2
-
Quote:
hypnos17
Scrivi per merito di chi sarà perfettamente funzionante....
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare con Tapatalk 2
Chi ti ha detto sarà lui a renderla perfettamente funzionante?
Comunque il fix attuale è stato creato dall'utente ivendor con la collaborazione di tutti ovviamente :)
-
Ma il problema della radio non funzionante é stato risolto ? Grazie figli di android :-)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
É aggirabile da un pò
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
-
Hipnos dispiega il tuo pensiero. Non so come aggirare the problem :-)
-
Spirit radio funziona
-
Purtroppo Spirit radio é un iinsieme di vecchi pezzi di radio perlopiù americani. Visto che aspettavo una rom ics nitrox con camera e visto che non vedo nella applicazioni la radio che ascolto moltissimo sul cell (radiodue ) la mia domanda verteva proprio sul fatto di ascoltarla con una Rom come questa . Hipnos dammi per favore un' altra radio apk . Grazie mille e un thanks te lo do appena vado al compy
-
Internet radio, ma quella non so bene come funzioni ma sicuro che funziona rotfl
-
Ehm TATTOO penso che sia la galatICS 3.0 sunshine come hai scritto tu...nel titolo iniziale del 3d hai messo galatIcs 7.5 sunshine XD
Rom: nitrox galaxy 4.5
kernel: skyhigh 1.4d
firmware: 2.3.6
launcher: go launcher
se vi sono stato utile cliccate su thanks ;)
-
Quote:
skydragon
Ehm TATTOO penso che sia la galatICS 3.0 sunshine come hai scritto tu...nel titolo iniziale del 3d hai messo galatIcs 7.5 sunshine XD
Rom: nitrox galaxy 4.5
kernel: skyhigh 1.4d
firmware: 2.3.6
launcher: go launcher
se vi sono stato utile cliccate su thanks ;)
scusate per l' errore a domani tutte le novità......favolose novità per tutti noi
-
Ma perché nel titolo c'è scritto fotocamera funzionante se poi quella stock non funziona ??
-
Ora funziona la stock :p
-
Quote:
gabrib42
Ma perché nel titolo c'è scritto fotocamera funzionante se poi quella stock non funziona ??
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
se c'è scritto...vuol dire che funziona :p
Comunque ho deciso di rilasciare una versione inedita per voi amici di androidiani e poi al più presto lavorare su una versione migliore,basandomi anche sui vostri consigli.
Sono in cerca di un bel tema :)
-
Quote:
TATTOO
se c'è scritto...vuol dire che funziona :p
Comunque ho deciso di rilasciare una versione inedita per voi amici di androidiani e poi al più presto lavorare su una versione migliore,basandomi anche sui vostri consigli.
Sono in cerca di un bel tema :)
In che senso inedita...? Diciamo una beta oppure una non-XDA? :)
-
Aspettando la ... NitroX GalactICS 3.0.... rotfl
-
Ho un po una confusione il 3d mi dice che c'è la nitro galactisc 3.0 ma mi fa scaricare la 2.5 quindi il link è da aggiornare oppure la 2.5 è quella con il camera fix?
-
Quote:
angelovitiello
Ho un po una confusione il 3d mi dice che c'è la nitro galactisc 3.0 ma mi fa scaricare la 2.5 quindi il link è da aggiornare oppure la 2.5 è quella con il camera fix?
La 3.0 è in fase di upload ;)
-
Quindi con la versione 3.0 la camera funziona? E' presente qualche altro bug oltre all'USB tethering?
-
Quote:
Luke992
Quindi con la versione 3.0 la camera funziona? E' presente qualche altro bug oltre all'USB tethering?
Nada amico "solo" camera
-
Quote:
hypnos17
Nada amico "solo" camera
Che però è fixata con la nuova versione, giusto? :)
-
intendo solo camera in fix rotfl tutti gli altri bug restano
-
-
Ecco a voi,qui trovate il downlad,precisamente al terzo post: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1726917
Tutti i dettagli presenti nel post ;)
Attendiamo vostr risposte e vi ricordiamo che questo...è solo un Assaggio ;)
-
Quote:
TATTOO
Su che build della CM9 è basata la ROM? Sono state levate alcune applicazioni inutili? Notavo che nella build 5 è pieno di app che occupano RAM e devono essere levate manualmente.. Inoltre avete migliorato qualcosa per aumentare la durata della batteria?