se dici quellom su hotfile si blocca e nn parte neanche :)
Visualizzazione stampabile
Ma può dipendere ma un problema solo mio o lo fà a tutti con la 3.0 ? In alternativa cosa potrei usare ? Per lavoro mi serve il navi e per il resto la rom gira bene non ho nessun crash di applicazioni e apparte ogni tanto un pochino di lag nelle aperture o cambi pagina va benissimo ! Ho anche provato a reinstallare il maps eliminando prima la versione precaricata da te tramite Titanium ma niente cotinua a darmi quell'errore
nmn va il download :)
ora tt ok
Si perfettamente lo uso tutti i giorni ! Fino a ieri usato la tua nitrox 7.5 white e mai un problema, cmq ora vado a lavoro tra un buco e l'altro faccio un pò di prove tra cui di nuovo whipe e pulizia con titanium magari è rimasto qualcosa di strano ! Vi aggiorno più tardi e al limite la reinstallo!
Thx cmq !
P.S.
Sto installando anche il sygic cosi vediamo se con quello và ;)
Salve a tutti. Avrei un paio di domande da fare. Ho provato ad installare la ROM (prima di questo ho effettuato l'installazione della Feamod Recovery). C'è solo un problema: quando vado per selezionare la sd card, spunta scritto "Can't Mounth / sdcard" o qualcosa di simile..Allora per evitare il problema ho selezionato Install zip from INTERNAL sd card. Ho installato tutto etc.. riavvio il cellulare e........ Non c'è assolutamente nulla O.O Praticamente il cellulare è come se fosse uscito adesso dalla sua confezione O.O Che cosa ho sbagliato? Ho pensato che la sd card potrebbe essere difettata e quindi non letta dal cellulare in modalità recovery O.o (Normalmente il cellulare legge la memoria esterna che ho messo!) Come posso fare? Grazie anticipatamente per la risposta =)
(per installare la Feamod recovery avevo messo install from internal sd card..ed a quanto pare non ho avuto problemi....)
(ora che ci faccio caso spunta scritto: ASSERT FAILED:............(scritte varie)......E: ERROR in/emmc/Nitrox........(scritte varie)....per finire con INSTALLATION ABORTED)
A me neanke andava con maps poi ho disinstallato e lo scaricato dal marker primo fix circa 2 minuti dopo un lampo sygic mi funziona benissimo
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
@cancia recovery-» mount and storage-» mount emmc.
Inviato dal mio Heretic con Tapatalk 2
Ho cliccato lì..Poi ho provato ad installare la rom (sempre da internal sd card) ma niente...stesso messaggio precendente.
Se fai internal devi avere la rom nella rom nella memoria interna....aspetta...mq hai la cwm??
Già prima di fare qualsiasi installazione, per pura prevenzione, ho messo il file sia nella Memoria Esterna, sia nella Memoria Interna del telefono. La memoria esterna non viene letta dal cellulare..la memoria interna ovviamente sì ma spunta quel messaggio non appena provo ad installare. Si ho installato la cwm e suppongo anche correttamente visto che c'è scritto chiaramente che è la Feamod Recovery 1.4...
(o meglio per la memoria esterna spunta il messaggio CAN'T MOUNTH...)
Quote:
Originariamente inviato da Cancla
No amico la feamod la usi per installare rom GB...quello a cui si riferiva hyp é la recovery creata da Arco (Cwm9) con la quale puoi installare sia rom GB che ICS
Rom: nitrox galaxy 4.5
kernel: skyhigh 1.4d
firmware: 2.3.6
launcher: go launcher
se vi sono stato utile cliccate su thanks ;)
Ecco a te.............https://www.androidiani.com/forum/sa...al-arco68.html :p ;)
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
Proprio quello che volevo che tu facessi, che io non posso fare ! XD
Forse ero stato ingannato dal fatto che avessi letto che la feamod fosse la versione della cmw per il nostro terminale..Ok ora provo..La schermata della recovery è uguale alla feamod?
Si nicaragua differenza che per confermare ora devi usare home invece di menù ;)
Quote:
Originariamente inviato da Cancla
Si quasi identica
Ultimissima domanda (sta procedendo tutto bene)... Non riesco a vedere l'Archivio nel menù... è di default così oppure si trova da qualche parte? Il sistema non riconosce neppure la micro sd esterna..come se non ci fosse :S
(se provo ad andare in IMPOSTAZIONI --> MEMORIA ---> mi viene detto che IMPOSTAZIONI si è bloccato in modo anomalo O.O)
dopo un giorno di utilizzo noto che l'app della della fotocamera (lgcamera) crasha a fatti suoi..a volte si a volte no, usando zoom camera funziona, l'app di facebook crasha anch'essa a volte si a volte no..se vado in impostazioni ->avanzate si blocca il telefono e va in fc..l'app il meteo che prima con gb funzionava egregiamente resta impallata su ricerca posizione, mentre se vado in maps mi trova subito la posizione..la batteria dura pochissimo, sulle 6 ore..ma credo sia perchè sto smanettando molto col telefono e perchè nn l'ho ancora calibrata..
a volte mi da segnale assente ma è possibile cmq effettuare o ricevere chiamate e navigare in 3g
c'è qualcosa che dovrei impostar meglio per risolvere dato che è la prima volta che flasho ics e nn so ancora bene come muovermi ?
ho fatto tutti gli wipe prima e dopo aver flashato la rom..una volta riavviato ho fatto anche un rispristino ai dati di fabbrica..
Salve ragazzi. Volevo fare i complimenti a tutti coloro che lavorano costantemente per migliorare il nostro terminale e per fornirci sempre le cose migliori. Premetto che questa è la mia prima esperienza con ICS su SG+, fino ad ora sono stato sempre con gb fino all'ultima release della nitrox, poi ieri ho deciso di fare il salto e avendo già un pò di esperienza nel flash delle rom, ho seguito tutti i punti descritti.
Ora però sono incappato in un bel dilemma, la NitroxICS 3.0 funziona alla grande, molto reattiva e senza particolari crash, ma volevo testare il wi fi ed ecco lo stupore.... non mi si attiva la scansione delle reti.
Premetto che non ho installato nessun fix e ho eseguito anche il wipe cache e dalvik cache, ma niente... tutto tace :'(.
Qualche anima pia potrà darmi un valido suggerimento?????? PLEASEEEEEEE.
hai fatto anche il wipe factory reset?
Ho appena notato un'altra cosa ! mi rimane praticamente sempre in 3g e a volte spunta la H ma va via subito ... bazzico gli stessi posti tutti i giorni e con altre rom stavo in H tranquillo quindi devo dedurre che ci sia un problema ?
Scusate l'ignoranza ma quando nel changelog dice bootloader galaxy s3 extra come devo fare per impostarlo?
*Bootanimation...comunque semplice flash da recovery, come per la rom
E la cartella extra dove si trova per fare questo flash? Da dove la scarico?
Quando scarichi la rom
Ho installato la Galactics 3.0 ma è solo un file zip la cartella extra dove sta?
Ieri sera ho installato la ROM seguendo la guida alla perfezione ed infatti non ho avuto problemi, ma la fotocamera a me non va...
mi trovo questa app preinstallata "LGCamera Free" e se tento di fare una foto mi risponde sempre con "L'applicazione LgCamera si è bloccata in modo anomalo"!
Questa era la camera funzionante?? dove ho sbagliato?
Grazie in anticipo!
Ciao
io nn ho ancora capito come si fixa il navigatore...tattoo..??? xD
Sto testando la ROM e sto notando diversi bug.. Quando apro la galleria le foto vengono viste e aperte correttamente mentre i video (ne ho solo 9) non li riesce a caricare.. e crascha android.. mentre se vado con gestore file li riesco a vedere ed aprire correttamente tutti.
La extended bar non è installata? è una scelta tua o è dovuto ad ICS? era davvero comoda ed è un peccato se non c'è.
Il kernel di default "cyanogenmod+" non permette l'overclock?
Continuo con il test..
I video è colpa di ics, la status bar extended sta solo sulle rom base AOKP il kernel non permette overclock ma è l'unico con camera funzionante
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2