Ti meriti un bel Thanks!! ok per quello che mi hai confermato. Ma perchè a me la fotocamere non funziona?? ti riferisci sempre a quella installata (LgCamera) o devo installarne un'altra come pudding camera?
Grazie mille
Visualizzazione stampabile
Ti meriti un bel Thanks!! ok per quello che mi hai confermato. Ma perchè a me la fotocamere non funziona?? ti riferisci sempre a quella installata (LgCamera) o devo installarne un'altra come pudding camera?
Grazie mille
Lg camera va bene per fare i video, invece la stock ha la funzionalità normale per le foto
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
Per i video usi LGCamera impostando la risoluzione a 720x480,per le foto puoi usare anche l'app stock e se hai il problema delle immagini capovolte basata mettere dalle impostazioni 4mpx e rimettere 5mpx.Io ti consiglio Camera ZOOM che non ha questo problema e permette di scattare foto anche con la cam anteriore ;)
Ok ma l'app della camera stock dov'è? dove i full wipe mi sono ritrovato solo quella dell'LG e la stock non la vedo da nessuna parte.. è un problema mio? sareste così gentili da linkarmi la camera stock altrimenti?
Thanks!!
Se non c'è ti consiglio di usare app del market com camera zoom che non ha il problema descritto sopra ;) P.S per ringraziare clicca il tasto thanks :D
camera d stock nn lo vedo..e continuo a nn capire come far funzionare navigatore :)
Fatto il thanks!! Si ho visto che con Pudding Camera ad esempio funziona bene ma mi sembra strano non trovarmi la camera stock se ci dovrebbe essere... Tatoo sai rispondere a questo quesito? Confermo il problema con il Navigatore..
Dubbio... Come mai l'orario è sbagliato? (nel mio terminale mi trovo 2 ore indietro..) Eppure si regola in automatico tramite Wifi..sapete dirmi per quale motivo?
Non è che non hai selezionato il fuso orario corretto?
A conti fatti devo dire che questa ROM è lontana dall'essere stabile.. mi dispiace dirlo ma ci sono ancora troppe cose non funzionanti! Capisco che è una versione di prova ma la presentazione lasciava ben sperare mentre la realtà è tutt'altra cosa.. aspetterò i sicuri miglioramenti!
Ciao
Ok ma ripeto nella ROM la camera stock non c'è proprio.. ad ogni modo aspetterò la prossima release..
Per il navigatore ho aggirato il problema! se si apre prima Maps e si ricerca la destinazione da lì e poi si sceglie la modalità di navigazione funziona tutto.
anche a me oggi navigatore funzionante...x camera uso 360 che scatta abbastanza bene..l unica nn riesco a impostare externalsd/camera come directory, ma m da solo external sd..
per il resto rom bellissima, molto fluida,migliorie grafica...l unica x ora m sembra che consuma un pelino di + delle nitrox basate su 2.3.6.. ma ics è ics :)
Altro suggerimento per la prossima release se posso..ho notato che la ricezione del segnale GSM è peggiorata, forse è un problema mio ma dove prima (con la 7.5) prendeva una o due tacche di segnale, ora mi dice che non c'è segnale! è da due giorni che vedo questa cosa e il luogo e le condizioni sono le stesse. Se fosse possibile montare la stessa parte modem della 7.5 non sarebbe male!
Ciao
alla 3.5 m sa che ci sfornano una signora rom ;)
cm app per sms e rubrica meglio quelle originali samsung :)
Sto testando la ROM! Va una scheggia solo che devo ancora sistemare qualche cosa tipo l'app telefono che non si vedere sul drawer :O
direttamente JB? ;)
dove il link della 3.0 ??
Quote:
Originariamente inviato da TheGame97
Prima pagina 3° post di tattoo
Il fine giustifica i mezzi
se vi sono stato utile cliccate su thanks ;)
inviato da androidiani app
graziee di cuoree =D
*.......* appena installata tutto liscio come l'olio....la rom e favolosa !! ics puro e una cosa spettacolare =)
per cambiare la boot animation basta che metto il file da me scelto nella sd card e tramite recovery metto yes ?
Si compare
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Non è External sd bensì emmc
Per ringraziare usa il tasto thanks, è in basso a sx ;)
Es->mnt->sd card. Dovrebbe essere lì allora
se premete la stellina in alto a sinistra trovate emmc e e telefono
Ot
Dolphin browser hd
/ot
piccolo problemi....premetto che mi sono dimenticato di togliere la sim e cosi quando ho fatto tutti i wipe si e aime cancellato tutto....ora io avevo fatto un backup di tutto sia con titanium backup... che su kies......pero kies non mi riconosce il cell quindi non posso importare la rubrica dal pc al cell....su titanium backup cosa dovrei ripristinare per averla ? come posso risolvere il problema con kies ?...
ps: la rom e fenomenale va velocissima e la grafica e spettacolare !!
Kies non lo riconosce più perché non ha più niente di originale samsung....! Con tb dovresti restorare la rubrica ma essendo una app di sistema ti crasherebbe. Perché non hai sincronizzato in google?
me lo sono dimenticato :/ mi tocca scriverli ad uno ad uno a questo punto ;/
Oppure riflashare una ginger ripristinare sincronizzare in google riflashare la rom e prendere i contatti. Stima in tempo ci metterei sui 7/8 minuti credo ti convenga.