con la camera stock le foto erano ribaltate di 90°
Comunque nella prossima release sarà tutto risolto![]()
Ok ma ripeto nella ROM la camera stock non c'è proprio.. ad ogni modo aspetterò la prossima release..
Per il navigatore ho aggirato il problema! se si apre prima Maps e si ricerca la destinazione da lì e poi si sceglie la modalità di navigazione funziona tutto.
anche a me oggi navigatore funzionante...x camera uso 360 che scatta abbastanza bene..l unica nn riesco a impostare externalsd/camera come directory, ma m da solo external sd..
per il resto rom bellissima, molto fluida,migliorie grafica...l unica x ora m sembra che consuma un pelino di + delle nitrox basate su 2.3.6.. ma ics è ics![]()
Altro suggerimento per la prossima release se posso..ho notato che la ricezione del segnale GSM è peggiorata, forse è un problema mio ma dove prima (con la 7.5) prendeva una o due tacche di segnale, ora mi dice che non c'è segnale! è da due giorni che vedo questa cosa e il luogo e le condizioni sono le stesse. Se fosse possibile montare la stessa parte modem della 7.5 non sarebbe male!
Ciao
alla 3.5 m sa che ci sfornano una signora rom
cm app per sms e rubrica meglio quelle originali samsung![]()
Picciotto (26-07-12)
Sto testando la ROM! Va una scheggia solo che devo ancora sistemare qualche cosa tipo l'app telefono che non si vedere sul drawer![]()
Picciotto (26-07-12)
direttamente JB?![]()
hypnos17 (26-07-12)
hypnos17 (26-07-12)