Ma non c'è un changelog per queste baseband? sapere in cosa differiscono? A me hanno detto tutti che quelle di GB sono migliori. La BOKP da dove arriva?
Visualizzazione stampabile
no, nessun changelog che io sappia. Non esistono baseband GB e baseband ICS, non confondiamoci.
La baseband è indipendente dal sistema operativo.
Queste baseband che noi abbiamo, dalla XXKPF alla BOKP3, sono tutte rilasciate da Samsung ufficialmente per il nostro terminale?
E' più di tre giorni che cerco in rete la mia vecchia XXPKF ma non la trovo da nessuna parte. Potete aiutarmi? Sul sito SamMobile non c'è.
sono state incluse negli aggiornamenti 2.3.6 che rilascia periodicamente samsung
EDIT: MI RIFERISCO ALLE STOCK ROM
era quella presente con il fimware originale 2.3.5, che trovi qui per il download
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9001XXKPI_I9001ITVKP1_ITV.zip
scompattando il file infatti risulta
I9001XXKPI_I9001XXKPF_I9001ITVKP1_HOME.tar
quindi baseband kpf
Non chiedermi come estrarla, non lo so, ma al massimo riflashi la rom con odin così ti aggiorna la bb e poi ripristini il nandroid backup che HAI fatto prima di procedere, che non tocca la baseband (dopo aver rootato e installato nuova recovery compatibile)
Ed estrarre la bb dal firmware è possibile?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Sì, ma è difficile
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Scusate io ho la kpk? È vecchia? L ultima adesso quale è ?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
È meno recente della kpm, ti consiglio di flashare
ci vuole per forza odin per flasharla vero?
si scusa non l' avevo visto grazie :)
Su un altro forum ho recuperato la famigerata XXKPF ma non l'ho testata. Sono passato adesso alla XXKPM facendo i due wipe.
Intendo testare per un pò questa baseband ma mi sento già più tranquillo ad avere un backup della mia bb originale.
Voglio vedere...con la KPF arrivavo a fine giornata col 35/40%. Con la BOKP3 a stento col 20%.
Adesso ho messo la XXKPM solo che, non so il motivo, ma il mio S+, cambiando baseband, comincia un battery drain allucinante. Così sono costretto a fare il wipe data, cache e dalvik cache. Però avrà combinato qualcosa perchè il market non mi scaricava più nulla così in preda al panico e alla rabbia ho rifalshato l'intera rom compresa di mod e quantaltro. Oltra il telefono è quasi scarico. Stanotte lo caricherò tutto da spento e domani vedo come si comporta la XXKPM.
niel non è per mettere il dito nella piada rotfl mai io l'ho messa ieri la kpm e già oggi ho notato un drain concretamente minore ... quando l'ho messa però effettivamente l'unica cosa è che avevo il 67% di batteria e quando l'ho riacceso era a 84% ?? poi è sceso velocemente 1 ora circa alla quota reale poi l'ho caricato e oggi andava una meraviglia ... booohh
Se devo essere sincero funzionava meglio xxkpl...con xxkpm al telefono mi sentono peggio il battery drain non ne parliamo...e ho cambiato 5 rom...tutte con full wipe
Sent by The Stig..
Un piccolo problema.. è da 10 minuti che non si muove il flash da odin.. com'è possibile? ho messo sia il file ops che quello della baseband scaricato dalla prima pagina..
è ancora giallo e sotto c'è scritto questa dall'inizio dell'operazione:
<5> StartThread Detected : 0
<6> StartThread Detected : 0
<7> StartThread Detected : 0
<8> StartThread Detected : 0
<1> setup connection...
<1> odin mode.. check plcatform verification.
<1> VerifyPlatform:V0, P0,R0
La XXKPM va che è una meraviglia, la batteria adesso è al 58%, accesso da stamattina alle 9.30 e con i dati in edge sempre attivi :D
Per chi parlava della KPL, credo sia anche una questione di telefono, che varia da modello a modello. Qualcun altro che ha la KPL può confermare la superiorità rispetto alla KPM?
BOKP3 BOCCIATA :D
io con la bok non ho problemi per esempio... acceso alle 7.30 praticamente sempre con 3g solo adesso wifi.. ho giocato e usato what's up e sto ancora al 68%
Inviato da TOPA_talk 69
Cerca tra le pagine, dovrebbe essere nelle ultime 10
scusate ma serve per forza odin?!nn si puo fare direttamente dalla recovery?no perchè un mio amico a unn s2 e dice che la fa normalmente dalla recovery....
l's2 è un'altro telefono, noi dobbiamo farlo da odin, da recovery NON si può
Allora...
Io ho scaricato dalla prima pagina l'xxkpm...l'ho salvato e aperto con WinRar...mi esce questa schermata:
http://imageshack.us/a/img20/3638/winrarxo.jpg
Clicco sopra ed estraggo. Mi esce quest'altra schermata:
http://imageshack.us/a/img17/3121/winrar2.jpg
Questo file .tar dove lo reperisco ?