si è quella di "base", aggiorna alla kpo, e segui la guida per un fix più rapido di sinistro ;)
Visualizzazione stampabile
no, non si può
Dopo un bel po dal ultimo update secondo voi la kpo e effettiavamente migliore della kpm? Come segnale si pero a me sembra il drain in 3g superiore
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
a me personalmente sembra migliore anche il drain 3g e sicuramente quello wifi, per quanto mi riguarda, è migliore
non ho notato grosse differenze nello speedtest, mi sembra pressoché invariata la velocità... quantomeno nella mia zona :) magari altrove e con un operatore che da velocità maggiori migliora qualcosa. Per il gps ti dico che ho più precisione dell' S3 di mia sorella che prende sia i satelliti GPS che quelli GLONASS. magari sono fortunato io, che so :D
Non esiste tale zip
Raga mi sapreste dire perchè odin non riconosce il mio dispositivo? Ho provato a aggiornare questa cavolo di baseband 3 volte su 3 computer differenti ma niente non mi riconosce il dispositivo...
Prova a cambiare pc, se puoi. A me il fisso non ne vuole mai sapere invece il notebook lo fa senza problemi.
Saluti da Manduria:)
ieri ho flashato la base band con win8, senza mai aver installato kies. Confermo che con i driver che scarica lui e` andato tutto a buon fine! ;)
Ragazzi non so cosa è successo ma ho flashato il baseband KPO come in guida ... ho fatto l wipe data,cache e dalvik ho riflashato la Ehndroix d nuovo wipe data cache e dalvik e adesso il battery drain elevato con il processo com.google.android.apps.plus che consuma il 75 % che faccio ?
ho fatto il tutto stamattina e il cellulare è acceso da 4 ore e 30 minuti
Devo essere sincero .. non ho mai ben capito come capire dal grafico se il battery drain è elevato mgari sono io che esagero quindi ecco i grafici
Allegato 40248Allegato 40249
in realtà mi riferivo ad un semplice confronto rispetto al tuo solito...
comunque ad occhio non mi sembra male, penso tu possa tranqillizzarti ;)
se poi dopo alcuni cicli completi di carica dovessi notare che il telefono si scarica eccessivamente prima rispetto al solito, sai dove trovarci! :)
Grazie mille stavo per formattare tutto e partire da zero XD sono un tipo un pò esagerato ... grazie mille dell'aiuto spero che tutto si stabilizzi :)
se ti "consola", ho aggiornato la baseband con la KPO 3 settimane fa, con tutti i wipe, e ho un battery drain nettamente superiore a quello che avevo con banda base stock di 2.3.5.
le prestazioni in ricezione (sia rete mobile che wifi) sono sostanzialmente identiche.
ho provato a rifare il full wipe, reinstallare la rom (gigabread) ma il consumo resta superiore.
ora, per bypassare il problema, ho appena installato toggle2g, il consumo di batteria ovviamente migliorerà, ma non ho ancora nè capito nè risolto il problema.
:( mi ero consolato col post di step11 XD vabbe allora potrebbe essere un problema del KPO ... provo anche io se il battery drain è alto...... bisognerebbe vedere se la KPM invece è esente dal problema (ma chi me lo ha fatto fare di togliere la baseband stock XD)
Io ho notato che a casa (per l ho provata solo qui) prima prendeva con l icona dell hsdpa mentre adesso solo il 2g (la E) però potrebbe essere che prima si sforzava di stare in 3g senza ottenerne un reale beneficio mentre adesso è stato ricalibrato oppure sto sparando cavolate a raffica XD
purtroppo, il mio 9001 out of the box aveva la 2.3.5 XXKPI con baseband KPH
non si trova nè in questo thread, nè in sticky... nemmeno in xda!
il mio nandroid backup, fatto con feamod recovery, non comprende la baseband...
se qualcuno riuscisse a recuperarla (ripeto baseband KPH della stock rom 2.3.5 xxkpi)... grazie in anticipo!
Cerca la stock rom su sammobile, quella che aveva il tuo telefono
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
la baseband del firmware stock ita era la kpf, comunque eccola qui https://www.dropbox.com/s/j3kzibun69...band_stock.tar
PS: se qualcuno vuole prenderla e metterla nella guida (può sempre tornare utile) lo faccia pure! magari si può caricare su qualche servizio di file hosting
Lei probabilmente non aveva la stock italiana ma una estera
la kpi è la stock ita
Ma non aveva la baseband kph
la stock ita ha la baseband kpf, la baseband l'ho presa dalla kpi scaricata da sammobile, ad ogni modo non credo che sia produttivo discutere sul fatto che la baseband sia kpf o kph, se scarica il firmware kpi da sammobile dentro ci trova la kpf (che tra l'altro è quella che stava sul mio telefono che aveva il firmware kpi esattamente come veniva chiesto sopra), se a qualcuno serve ho incollato il link così non si è obbligati a riflashare il firmware stock visto che non si trovava il tar con solo la banda base
come già scritto, era la stock italiana di gb 2.3.5 dell'ottobre 2010 (la xxkpi, appunto) (trovata su sammobile, tutto corrisponde)
la baseband kph era quella preinstallata sul mio telefono
insomma, il mio telefono, uscito dalla scatola, aveva baseband kph e rom xxkpi.
ho già scaricato la rom, appena ho un po' di tempo creo il tar per flashare la baseband e controllo se kph o kpf (scusami, ma voglio fare personalmente la prova...)