mannaggia sto odin !!! perchè non mi vede lo zip della baseband ?? è nella stessa cartella di ariesve ma non me la vede ... la vede fuori dalla cartella e non me la inserisce in phone ... porc ...
Visualizzazione stampabile
mannaggia sto odin !!! perchè non mi vede lo zip della baseband ?? è nella stessa cartella di ariesve ma non me la vede ... la vede fuori dalla cartella e non me la inserisce in phone ... porc ...
perchè devi tirarlo fuori dallo zip...
sto provando anche io ma non riesco ad andare in download mode...mi rimane fisso sulla scritta samsung e devo togliere la batt mmmm
ok ok ho già fatto ... mi sono ricordato !!! rotfl
prova a schiacciare prima power insieme a vol giu ... poi home un secondino dopo ... a me funziona al primo colpo ...
edit : dalle prime prove non sembra cambiare molto ...:'( wi-fi e dati li prende uguale a prima :'( vedremo nei prossimi giorni ..
ho usato un app per andare in downloadmode :)
fatto tutto, mo faccio wipe standard...ricordo di impostare i sec a 30 e se mettete i file sotto c: (tutti) è meglio...l'avevo letto in un topic xda...
azz...mi sa che ho un battery drain..va bene lo stesso se adesso faccio un backup con titanuim (app + data ) e faccio full wipe e ripristino questo backup? il nandroid backup non l'ho fatto perchè nelle touch recovery non sono riuscito a trovare la voce...
che succede con full wipe? :)
come si prende solo la baseband nell'ultimo firmware uscito??la kpo
avevo provato a farlo ma c'era differenza di grandezza tra il nandroid backup che avevo fatto all'inizio.. di molto più piccolo quindo ho escluso che quello fatto dalla 6.0.1 fosse un vero nandroidbackup...
Inviato da TOPA_talk 69
ma da recovery si può flashare la baseband? o solo odin?
ho la cm10 ivendor ho aggiornato la banda base alla xxpkm ed è andatoa buon fine ora però non mi prende piu internet! il wifi e i messaggi li ricevo per fortuna però è porprio come se avessi disattivato la connessione dati anche se essa è attiva! come fare?
Attiva e disattiva la modalitá aereo, se così non funge c'è uno zip da flashare
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Sono un'idiota:') avevo dimenticato del bug della cm10 e proprio prima di flashare la banda base aggiornata avevo re-installato la ROM perchè avevo dei problemi col broodkernel (prima avevo gia flashato lo zip per il fix del bug dei dati attivi). Così in teoria avrei dovuto riflashare anche il fix che con il re-flash si era cancellato.. invece credevo che il problema fosse dovuto dalla banda base che ho installato subito dopo D: hihi vabe l'importante è che ho risolto:) grazieeee
Come ti ho detto basta il zip adatto. Fin'ora solo uno ne ho trovato, per l'ultima che ho messo (preso da xda), ma finché non li fanno mica puoi mettere quelli.per.odin!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Cancellato mi spiace :( Ho fatto pulizia dopo esser tornato a ginger, infatti ora nella sd ho solo il zip della ginger revenge per emergenza >.>
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
qualcuno ha lo zip flashabile dell'ultima baseband? via odin o meglio ancora da recovery?
via recovery nada, via odin questo ;) baseband_KPO.zip
Su questo thread https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2835020 si sostiene che l'ultima baseband è la KQO: è vero o è una svista?
Se è vero qualcuno ce l'ha?
è quella che ho linkato io, contenuta anche nell'ultimo fw italiano, perchè dovrebbe essre una svista? bastava leggessi le ultime 3/4 pagine
Leggo sempre ogni post del forum visto che ho la notifica immediata a questa discussione che ho sttoscritto...
Lungi da me il volerti accusare di svista, ma Alessandro XCV, developer della Ehndroix scrive "No ti sbagli, il firmware è KQN ma la baseband è KQO (la stessa del pacchetto uscito qualche giorno fa in Germania) https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2835020
Volevo solo sapere se ne è uscita un'altra: io ho già flashato la KPO che è quella che hai linkato tu
no, è sempre quella
non ha preso sviste, la baseband è la stessa, baseband e firmware hanno numerazioni separate
Ciao a tutti.
Ma perchè nella prima pagina si parla di Kies per aggiornare?
In prima pagina si parla di kies per installare i driver necessari al flash con odin, leggi bene
Tranquillo, capita a tutti una svista ;)
Raga ho fatto il procedimento e odin si era bloccato più o meno a metà, fino a dove dice "close serial port and wait until reeboting".
Il telefono però si è riavviato e la banda base risulta aggiornata... funziona tutto telefono wifi ecc... dite che conviene rifare il procedimento oppure è andato tutto a buon fine anche se odin non aveva del tutto finito?
Basta aspettare e esce anche il "pass" comunque anche staccando così le prime volte neppure io ho avuto problemi