non staccare, aspetta ti dia pass odin
li fai dalla recovery gli wipe
Visualizzazione stampabile
non staccare, aspetta ti dia pass odin
li fai dalla recovery gli wipe
Quando flasho una nuova rom, devo rifare il procedimento da capo?
no perchè il flash della rom non incide sulla banda base
edit. solo se installi una stock rom con odin cambi la banda base, se è diversa da quella che hai
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
Hypnos 17, quindi secondo te il wipe data non risolve problemi di drain?
A questo punto l unica causa rimasta per me è il vitality. Considerando che ho la gb+ rimetto feacore?
scusate, attualmente ho come BB la KPH quale dovrei usare? e mi dite la differenza tra i vari wipe, che non li ho mai fatti e non ne conosco le conseguenze (tipo reset delle app o simili) me li potete spiegare al volo?
il wipe data fa perdere tutti i dati dell'utente (quindi fatti un backup), gli altri due nulla che tu noti. devi mettere la KPM, l'ulima uscita
l'ultima uscita quella linkata al primo post. Il nanddriod backup lo faccio dalla feamode giusto?
la guida a prova di nubbi, dovrebbe pecificare che bisogna cliccare su OPS e caricare aries
:)
fatto...ma l'operazione dura solo pochi secondi ?!?!?!
il cell si è riavviato e acceso, ho controllato e adesso presenta come bb KPM ma odin fa scorrere ancora il tempo in verde
è normale??Quote:
<1> amss.mbn download..
<1> 1/1 Finished.
<1> reset pda..
<0> Started Timer
<1> Close serial port and wait until rebooting.
come verifico o testo il gps? ho visto screen shoot di numero satelliti etc, ma c'è un menù o è un'app esterna?
App esterne
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
che app? ho provato gpstest mi sembra ma fa schifo...comunque odin mi ha dato pass a cell staccato...o_O
se ci fosse il problema di consumo eccessivo.. di quanto sarebbe eccessivo?? perché oggi mi sta consumando un poco di più.. ma poco... che dite? mi suggerite un app per testare il GPS?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
non so quanto possa essere eccessivo, se è di poco potrebbe essere dovuto ad altro
Oggi ho caricato(?) la banda base KPM con Odin, ma la batteria ha cominciato ad andare giù alla grande.
Ho fatto un wipe chache e delvik da recovery sia prima che dopo.
Attualmente ho ancora la stock rom, Feamod 1.4 con kernel Feacore Phoenix.
Che altro posso fare? Serve un wipe data (factory reset)? Cosa cancella?
Prima di ora non ho mai fatto un recovery. Lo dovrei fare da Nandroid o da Titanium?
Oltre alle app e ai dati voglio recuperare anche i settaggi vari, tipo reti wifi con relative pswd, i pairing bluethoot ecc.
Scusate la montagna di domande, ma se avete una dritta.....
Grazie e ciao
Quote:
Originariamente inviato da Godai
Avevo lo stesso problema. Devi fare il wipe data, ma prima il backup con titanium, app+ dati.
Fammi sapere se risolvi
Mi sono deciso ad aggiornare la basenand da KPK a KPM ma mi pare che il segnale non cambi molto come era prima lo e' tutt'ora boooo
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Dovrebbe consumare un po' di meno comunque :-)
Corretto (ovviamente non toccare il contenuto delle due sd)
Ragazzi io ho la xxpk... quale dovrei mettere? perchè non capisco quante versioni ci sono... ho come gestore wind
La kpm devi mettere.
ho appena aggiornato all'ultima bandabase disponibile, la BOKQ3 (firmware I9001BOKQ4)
Il link del file da scaricare e scompattare
baseband_BOKQ3.rar
questa è una schermata di odin configurato per il flash (in questo caso al termine dell'operazione) se può servire
http://i47.tinypic.com/ra693n.jpg
Pignata#man funziona bene questa baseband? Scorgi delle migliorie?
mi accodo alla richiesta ...
Ok ...
Inviato dal mio samsung s+ con il dito indice
L'ho flashato anch'io per curiosità, poi vi faccio sapere, comunque consiglio di mettere 30 nell'opzione "Reset Time (Sec)" cosi si riavvia molto prima.
si, io ho lasciato il valore di default, il flash della sola banda base è rapidissimo, poi attende il numero di secondi che impostate (di default è 300) prima del reset.
Ma non mi chiedete quanti secondi si possono impostare (non ho tempo nè voglia di cercare, e poi odin l'avrò usato 3-4 volte in totale, quindi non mi cambia la vita), se sinistro ha impostato 30 e va bene, potete farlo anche voi così risparmiate tempo prezioso
buono a sapersi!
da kpm siamo passati a kq3? deve essere un bel salto avanti se ci siamo persi tutte quelle versioni in mezzo (ragionando sulla progressione della sigla). oppure non è che è magari legata a qualche tipo di brand? comunque sia la flasho subito
brand
Tmobile
Io ora ho la banda base I9001 XXKPF con la cyano 9..... mi consigliate di cambiarla? o va bene questa? grazie!
Ragazzi ho un problemino Odin rimane in setup conection ho riavviato gia il pc ho killato i processi di kies ma niente cosa potrei fare se spengo il telefono rientra in download mode lo stesso ??????
Io ho una I9001XXKPL su GIGABREAD+ , quale mi consigliate?