Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi! Dubbio..ho la cm9 e volevo aggiornare la banda base in quanto a ricezione e un po scarsuccia (colpa forse anche della zona in cui vivo) sorge un dubbio..flash andò con odin l ultima banda base devo riflshare anche tutta la rom? Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
No solo la baseband
Inviato...con qualcosa di ignoto..
-
Grazie hyp :) e quale sarebbe l ultima uscita??
-
KPM
-
Perfetto! Grazie ancora hyp ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dellup
non ci vuole molto, metti tutti i file (odin, ariesve, il file .tar) nella stessa cartella, chiudi i processi di kies dal task manager, apri odin, colleghi il telefono, metti il file ariesve nel campo "ops" e il .tar nel campo "phone". a quel punto clicchi flash e aspetti la scritta pass!
ma quale versione di odin usate? io ho la 3 e il campo ops non c'è.
-
-
-
In ops rotfl
-
hahaha
ma quanti post ci vogliono ancora per farvi capire che ilampo ops non ci sta?
-
-
cambia versione di odin....scarica la 4.43 ;-)
Golden
-
Aggiornamento fatto. Ma siete sicuri che il segnale migliori? A me sembra che il wifi e peggiorato
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
per garantire il corretto funzionamento è consigliato fare un fullwipe/format (che io preferisco)
-
Ho fatto solo i 2 wipe chece. MA poi scusa, se fai anche i format non perdi tutto? Anche la rom?
-
io facevo nandroid, format e poi restore nandroid
-
Forse mi sbaglio ma credo che la tua procedura non serve a niente se poi ripristini il backup nandroid. Quello non ti ripristina l'immagine del telefono cosi com era? Anche eventuali file che rallwntano il cell?
-
la baseband è slegata dalla rom, non ci sono file che fanno rallentare il telefono. uso quel metodo perchè così avevo letto in un post di xda e così farò in caso di nuova baseband
-
la mia é kpf.... se vanno in ordine alfabetico vuol dire che ho una baseband del 1800a.c. :eek:
-
del 1800 no, ma del 2011 sì rotfl è quella stock italiana rotfl
-
Ragazzo domanda , io ho la base banda NEKP2 , é aggiornata ? Se non lo é quali sono i pro e i contro di aggiornare la base banda ?
tapatalkando allegramente
-
metti la KPM...migliori qualsiasi tipo di rete wireless
-
Ok ora non posso , sono su linux , appena arriva il PC nuovo faccio subito :)
-
e quello che hai tradotto?
-
Be si volendo potrei utilizzarlo :)
-
Su Linux c'è heimdell (o un nome simile) che è come odin
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato da una galassia lontana lontana..
-
Si lo so ;) , tuttavia non mi fido molto per la compatibilità dei driver , tuttavia ho fatto una guida su questo programma ;)
-
Fai una partizione su cui metti xp e lo tieni per quello rotfl a meno che il pc non arrivi domani [/OT]
-
Quote:
dellup
Fai una partizione su cui metti xp e lo tieni per quello rotfl a meno che il pc non arrivi domani [/OT]
Ot : lo avevo ma si era corrotta la partizione , lo reinstallo rotfl rotfl /ot
-
Raga attualmente ho la XXKPF dite che mi conviene cambiarla o è meglio che rimango con l'attuale?
-
Cambiala ;)
-
Aggiorna :-)
Inviato durante una Caccia a Draghi e VampiriLeccaPalle
-
Grazie guys.. Cosa cambierebbe PRATICAMENTE (non teoricamente) in termini prestazionali? non ho ancora capito bene
-
migliora 2g, 3g, gps, wifi, bluetooth, ecc ecc in termini di prestazioni e consumo di batteria
-
Ragazzi il mio cell l'ho comprato 20 gg fà ma ha la base band kl1 che quì non è stata mai nominata, è più nuova o preistorica?
-
-
Ciao a tutti..
Confermate quindi che con l ultimo file caricato nel primo post ossia il kpm questo vada inserito nella sezione phone di odin e non in pda?
x il resto lascio tutte le altre spunte inalterate?
grazie
-
si, confermo tutto, e il file areisve in ops
-
Quote:
dellup
si, confermo tutto, e il file areisve in ops
Confermo anche io
GT-i9001 Shadow ROM
ICS Theme
smartassv2 sio i/o
tweaked governator
-
Ragazzi non riesco..mi si blocca a verifyplatform..mi era già successo ma togliendo la batteria e rifacendo partire odin tutto in download mode poi mi era andato..invece adesso mi mi si blocca in setup connection..
I processi kies sono chiusi e ho provato con due porte usb diverse..
Come posso fare?