la più recente è la kpm, no, la devi aggiornare tu seguendo il metodo in prima
Visualizzazione stampabile
la più recente è la kpm, no, la devi aggiornare tu seguendo il metodo in prima
L'ultima è KPM, ti rimane aggiornato
inviato dalla mia mente distorta e malfunzionante
Scusate avendo una kpl devo scaricare la kpm e inserirla in odin?
Si esattamente
Il debug usb deve rimanere attivo durante il flash con odin? Quando collego il dispositivo e apro kies mi dice di disattivare il debug...
Si
Galaxy S+
SD 16Gb class10
Base band XXKPM
Recovery TWRP 2.2.1
ROM CM9 by Ivendor a volte Nightmare by Hypnos17
Nova Launcher Prime
CPU governor interactive Min : 245 - Max : 1401
da app androidiani
Non mi riconosce il dispositivo non esce la scritta ID:... in giallo cosa ho sbagliato?
Hai i driver di kies
si ho installato kies, ho collegato il cell al computer e kies me lo ha riconosciuto, sarà un problema di computer perchè flashando altre volte su questo pc mi dava problemi. Proverò su un altro pc...:)
quando clicco start mi da questo e non fa più nulla consigli?
<5> StartThread Detected : 0
<6> StartThread Detected : 0
<7> StartThread Detected : 0
<8> StartThread Detected : 0
<1> --- cannot open the usb serial port. code: 5
hai installati i driver che installa kies al primo collegamento con il telefono?
tutta la roba è nella stessa cartella? in download sei entrato con la combinazione? chiuso i processi da chiudere?
prova a cambiare pc al massimo, oppure un riavvio
odin è un programma fatto in modo che funzioni solo con particolari congiunzioni astrali, tranquillo :)
Ragazzi con la KPM non mi legge la sim :S
Full wipe?
Si...se non basta flasha la KQI..o forse basterebbe un reflash della KPM, magari è andato qualcosa storto, o il file era lievemente corrotto
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Risolto :)
Come? Full wipe? O non avevi messo il pin? rotfl
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
l'errore era un pò idiota... rotfl
un bel full wipe e via, però poi ho smadonnato con in ripristino dei backup!:bd:
alla fine una bella pulizia del cell reflash della rom e ora il prossimo wipe è per la Bio v2 (non prima!) rotfl
ragazzi scusate chiedo un'info ieri per problemi con il cell ho fatto un reset completo full..... chiedevo devo reinstallare con odin il kpm ?
altra domanda io l'ho installato l'altro giorno ma forse ho sbagliato va installato prima il kpl e poi il kpm o direttamente kpm ? premetto che questa è un'operazione che non avevo mai fatto prima.... grazie
io ho installato direttamente il kpm;)
ciao hyp avrei bisogno del tuo aiuto..
ho aggiornato la banda base alla xpm notando cali di batteria cosi ho fatto un full wipe è ho messo di nuovo la Bio.
dopo un ciclo completo di ricarica sta mattina l'ho staccato.
ho notato che avendo impostato la rete a 2g e con 80% di deep sleep il telefono si è scaricato fino all'88% in meno di un ora.
come posso risolvere???
È anormale, prova ad aspettare un paio di cicli completi..
Inviato nascosto sotto il letto
Grazie Mille ora sono un po piu sollevato perche prima sempre con la bio la batteria mi durava 1,5 giorni cosi non penso che arrivo a questa sera.
i cicli di carica li posso fare da acceso in modalita aereo o e meglio da spento.
Meglio un 10/15---> 100% da spento
hyp l'ultima cosa è non ti disturbo piu..:)
il governor di default è impostato su smartass v2 per risparmiare vedendo il calo di batteria lo passato a ondemand.
che mi consigli di fare i cicli di carica è riportarlo a smartass v2 o lasciarlo a ondemand risparmiando qualcosina in piu di batteria...
grazie ancora!!!
Nessun disturbo ;)
Tieni https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=157194
Fatti un'udea....post #2
Grazie Hyp avevo gia letto e per questo l'ho passato a ondemand pero velevo un cosiglio da te essendo tu un esperto!!!:)
Hyp cosa mi consigli??:)
Doppio post e up...nono!
Cooomque, smartass v2 è più ottimizzato, lascia quello, onedemand è il governor di default in tutte le rom, smartass è decisamente meglio ;)
ciao ragazzi, scusate io non ho capito quale delle due baseband devo usare e soprattutto devo capire come far comunicare odin e il cellulare.non devo spegnerlo per fare al combinazione di tasti?mi ricordo che era così per un'altro samsung con un'altro downloader...
usa la kpm, devi avere installati i driver di kies per poter flashare! cioè avere installato kies e aver fatto un collegamento tra esse o il telefono nella modalità omonima :)
ultima domanda, ma deve essere acceso il cellulare per fare la combinazione di tasti?o devo farlo all'accensione?
ah dimenticavo nella guida c'è scritto se voglio decidere se fare un full wipe o un wipe.Che cos'è, cosa comporta e come si fa..
provato...ovviamente con la sfiga che ho si è fermato qui.
<1> odin mode.. check plcatform verification.
<1> VerifyPlatform:V0, P0,R0
i file sono nella stessa cartella di odin e siamo arrivati a 10 min...che faccio?spengo?mi brikka tutto?compro un'altro cell?
no, non succede nulla al telefono, riavvia o prova da un'altro pc se sei sicuro di aver fatto tutte le operazioni preliminari (non le elenco perchè le ho già dette nelle pagine indietro).
wipe cache elimina la cache delle app, il wipe data elimina tutti i tuoi dati sul telefono, ma fallo solo in caso di consumi eccessivi