flasha di nuovo la baseband, sempre la kpm se vuoi riprovare
Visualizzazione stampabile
perciò devo estrarre il file?
ah per questo :)
scusa, ma come hai eseguito il flash? se selezioni la baseband secondo istruzioni (e qualche pagina indietro avevo postato anche una immagine) ti deve fare selzionare il file, altrimenti che cosa hai selezionato?
e poi se vai in impostazioni-info telefono che versione banda base appare?
EDIT
ecco qui
http://i47.tinypic.com/ra693n.jpg
il reset time lo puoi mettere a 30 secondi che fai prima (testato)
notare a destra PHONE
@z4r: sarebbe il caso di postare in prima pagina un'immagine per chiarezza di esposizione
è .mbn il file dentro lo zip kpm, non è tar
se odin te lo carica e lo vedi in phone va bene, se non ricordo male
Tapatalk
Non lo vede purtroppo
samsung galaxy s plus
rom: gigabread+
kernel: vitality
banda base: xxkpm
Ma da xda scarica questo link
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
non sto capendo niente....se scompatto l' archivio mi ritrovo un altro archivio, scompatto pure quell'archivio e mi ritrovo un file .mbn e non .tar o altro....come mai?? forse non va estratto l'archivio??
Certo che non va estratto è già un .tar
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
va bene grazie mille
fatto tutto, tutto apposto ma lo stesso non mi prende la 3g, allora non è problema di flash, ho flashato tutto alla lettera, prende solamente la e, sto uscendo pazzo
risolto tutto apposto :)
Se spieghi come hai fatto che puoi essere d'aiuto a qualcun altro.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Ho seguito la guida e ho fatto i wipe e la linea ha preso regolarmente, si vede l avevo flashata male prima
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Aaa nuovo firmware samsung su sa mobile da cui nuova base band estratta da un utente su xda messa su e su ics moto miglioramenti esattamente KPO
http://www.mediafire.com/?i5okvk7vymjkikm
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
kpo, dunque no brand dopo la kpm
Qualcuno già sa re ci sono migliorie???
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Fatemi sapere se vale la pena metterla o non cambia nulla :D
L'ho messa poco fa non noto miglioramenti riguardo a speed test :D
A me il 3g va meglio
Mi indicizzate il procedimento per l'aggiornamento?
Ma il wipe data è necessario? O basta solo un wipe cache e dalvik prima del flash?
il wipe data serve nel caso dovessi riscontrare un battery dain eccessivo.
puoi provare con un wipe cache e dalvik per iniziare e poi se ne hai bisogno fare un full wipe,
o fare direttamente un full wipe; la scelta è tua! :)
io personalmente ho fatto direttamente un full wipe...
Ho installato la nuova baseband KPO e stranamente il telefono va meglio in termini di fluidita' e lag (che gia' e' poco nel caso della Cyanogen 10) non credo che sia un effetto placebo :-)
Golden
è un placebo sicuramente, la baseband non tocca la rom, magari un'app disistallata o un'opzione spuntata che te l'hanno ulteriormente migliorata
come va? miglioramenti?
...non ho toccato nulla...stavo pensando non e' per caso visto che nella CyanogenMOD 10 alfa 5 di Ivendor ci sono dei problemi a livello radio (RIL?) con questa baaseband nuova vengono risolti? Prima la navigazione con piano dati era un po' difficoltosa (non avevo installato la patch per risolvere) ora e' fluidissima.
Ciao Golden, mi hai fatto venir voglia di flashare la KPO anch'io ho la CM10, ma hai dovuto fare un full wipe o solo i classici wipe della cache e la dalvik?? noti dei miglioramenti anche in quanto alla ricezione? e per finire il consumo della batteria com'è? grazie mille
ragazzi appena potete date una opinione il più possibile concreta di come va la xxkpo , ve lo chiedo per gentilezza perchè tutte le volte che devo usare odin mi viene male ... !!
OT : Dell cosa vedo in firma !!!??? oddio allora i maya avevano ragione !!rotfl rotfl rotfl