confermo è un problema della cm9, peferisce il 3g semplice all'h, non si sa perchè
confermo è un problema della cm9, peferisce il 3g semplice all'h, non si sa perchè
Don't be a n00b, be a newbie.
giordyandro (14-11-12)
Infatti a me è sempre andato meglio il 3g, in hsda è più lento
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Io ho la cynogenmod 9 prima con vodafone qualche riavvio al mese ma neanche...ora sono passato a Tim e ogni giorno si riavvia o si spegne senza dare più segni di vita!!E la batteria cala mooooolto di più di prima!!
Secondo me è colpa della Baseband e vedere se il problema persiste...ora ho la KPM!! Mi consigliate la KPF cioè la stock italiana?!
Ultima modifica di giordyandro; 14-11-12 alle 22:18
Flashero la stock italiana KPF e vedrò come si comporta!!
Si ma non è possibile che il telefono funzioni in modo diverso da un'operatore all'altro!!Sono stufo di moddare...vorrei un telefono stabile e senza problemi!!Esiste?!
Android fa diventare tutti dei dev e programmatori!!
magari se hai messo su ics prova l'ultima io appena ho cinque minuti faro questo provero BOKQ3
giordyandro (15-11-12)
comunque se parli di riavvi saltuari, la bandabase non credo proprio sia responsabile, piuttosto è un problema di rom, vuoi per una installazione non eseguita bene (sporca), o per qualche interferenza con alcune mod aggiuntive, kernel (con minor voltaggio che il tuo telefono non supporta), o temi o apps.
ho provato varie baseband ma non ho mai avuto problemi di tale tipo.
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
giordyandro (15-11-12)
Stessa Rom CM9 con vodafone nessun problema...dopo essere passato a Tim si spegne e si riavvia...quindi è un problema dei gestori e ovviamente anche dello scarso hardware del modulo rete impiegato da Samsung. Non tutti i telefoni sono uguali anche se il nome del modello è identico, guarda il caso del Galaxy Nexus con problema del sensore di prossimità!!