grazie milleeee![]()
grazie milleeee![]()
Ho aggiornato la mia Gigabread+ passando a questa final...che dire, spettacolare! Anche se vorrei più chiarezza sulle differenze tra Feacore e Vitality, soprattutto sull'uso batteria. Sarà che non ci ho fatto molto caso io, ma mi sembrano quasi uguali. Attendo delucidazioni dai guru![]()
Device: HTC ONE Vivid Blue 32GB
Rom: Stock 4.4.2
Kernel: Stock
Launcher: HTC Sense 5.5
Torb (16-08-12)
Con il vitality puoi swappare la ram e undervoltare, i primi due vantaggi che mi sono venuti sul momento. E anche il drenaggio della batteria è leggermente migliore
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato da una galassia lontana lontana..
Don't be a n00b, be a newbie.
Torb (16-08-12)
Vitality è più fluido nei giochi e un pelino più battery-friendly...è il migliore..ora thunderbolt migliora il fea in entrambi i campi quindi diciamo che si equivalgono quasi..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Torb (16-08-12)
Il vitality e' l'unico kernel che carica la batteria al 100% gli altri si piantano al 99% consigliatissimo per giocare e fluidita' ai massimi livelli
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
hypnos17 (16-08-12)
Miiiiiiinkia quante risposte in qualche minutocomunque straquoto tutti...su per il vitality!
@Mariuano per favore metti qualche differenza in holox che sklero tra te e tattoo che ne so cambia sfondo
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Picciotto (16-08-12)
Tieni per il vitality https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=180836
Tutti i crediti a mariuano
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2