il kernel vitality si accoppia bene con tunderbolt, kikass?
il kernel vitality si accoppia bene con tunderbolt, kikass?
Io non so come fate, ma ho caricato ieri mattina ed adesso e' al 44%....durata normale da rom stock..e non ho neanche fatto un uso intensivo di wifi o multimedia..boh. mi viene da pensare al tizio dei sei giorni..mah...ciaoo
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Hai il 3g attivo? Metti il 2g ;-)
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Don't be a n00b, be a newbie.
Aspe...se intendi la connessione a pacchetti..la attivo solo quando mi serve..da quando l'ho caricato ieri mai attivato.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
No, non i dati ma proprio la modalità di rete, 3g o 2g (solo gsm) con quest'ultimo risparmi tantissima batteria! Se non devi navigare è consigliatissimo tenerlo così (io metto il 3g solo se devo navigare perché succhia moltissimo più che il 2g)
Impostazioni - > wifi e rete - > reti mobili - > modalità rete (o qualcosa di simile) e metti solo gsm ;-)
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Don't be a n00b, be a newbie.
È normale
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Galaxy S3 Neo
fatto il wipe data dopo la kpm?
io credo di avere lo stesso problema, infatti volevo passare da vitality alla feacore inclusa, che non ho neanche provato, montando subito vitality. intanto pero ho provato ieri sera a fare un full wipe, che non avevo fatto dopo aver flashato la bb, magari il problema è da quella.
altrimenti che vitality e anche feacore consumino cosi mi sembra davvero strano. specialmente per la feacore che è consigliata con gb+ ed addirittura come impostazione del creatore.
ciao, da oggi non riesco ad aggiornare le applicazioni da google play in quanto mi esce questo messaggio di errore: l'applicazione richiede una versione SDK più recente. Cosa bisogna fare?