no, poi quel file che scaricherai lo dovrai mettere nella cartella "clockworkmod" del tuo telefono, poi da recovery vai in backup and restore e fai il restore, ma comunque è spiegato meglio nella guida che cè qui nella sezione
Don't be a n00b, be a newbie.
si si non sono proprio uno che non sa niente io appena iscritto non è che ho creato tante discussioni io mi sono preso l' impegno di leggermi quasi tutte le guide adesso un po meno con l' s plus prima avevo il wildfire era un po' più facile![]()
idem, quando mi sono iscritto ho passato due settimane zitto zitto a studiare tutti i topic della sezione
Eneaf98 il problema che hai tu ce l hanno molte altre persone..tra cui io..praticamente chissà perché i nostri galaxy non supportano i kernel oc..vitality incluso..
Fai una prova ad esempio installa il feacore..quello nonoc funzionerà..quello oc no..
Nessuno sa perché e come si risolve..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
come l'hai scoperto?
Ho fatto varie ricerche e prove..all inizio pensavo fosse un problema di recovery..
Perché flashavo tutte rom con kernel oc..
Poi ho fatto la.prova con rom con kernel non oc e funzionava tutto..
La prova del nove la si fa con il feacore..stesso kernel ma uno oc e uno no..uno nn va l altro si..
Be a questo punto è palese che il problema è proprio questo..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2