CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 295 di 456 primaprima ... 195245285293294295296297305345395 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,941 a 2,950 su 4556
Discussione:

[ROM][GB][KQB][AROMA] Gigabread +, la ROM gb definitiva

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Luke992

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho notato un bug (non sono sicuro sia della rom). Quando scarico qualsiasi cosa dal browser (uso Dolphin) ogni tanto si ripresenta nella statusbar la notifica dell'avvenuto download. Questo fin quando non riavvio il cell. Volevo sapere se succede anche a qualcun'altro e magari capire se è un problema della rom o del browser, grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ma forse chi rileva alcuni sciocchi problemi si è scordato di come funzionava (o meglio non funzionava) la rom stock
    GT-I9001, FeaCore Phoenix, GIGABREAD+

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Delysid Visualizza il messaggio
    Ma forse chi rileva alcuni sciocchi problemi si è scordato di come funzionava (o meglio non funzionava) la rom stock
    Zio cercavo solo di capire se era un errore della rom o del browser

Androidiani Power User L'avatar di dell

Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kharazu Visualizza il messaggio
    L'ho messa da qualche giorno, e non mi piace molto. Innanzitutto non mi ha risolto il problema dei riavvii, primo motivo per cui ho deciso di rootare e moddare il telefono... ora quando si spegne non si riavvia neanche :P poi mi dà problemi con whatsapp, 9/10 non mi invia le foto... prende molta batteria, ma quello forse per LGE e avast, ma anche se ho provato a cambiare governor non è migliorato molto.

Dici che se setto la rom in quel modo i problemi dovrebbero sparire? Altrimenti mi butto su una ROM di ICS, che anche se prende molta batteria almeno (dovrebbe) funzionare meglio.
    Non hai fatto un full wipe, io whatsapp lo uso tranquillamente, e con avast facevo 2 giorni tranquillamente se non lo usavo troppo intensamente. Il problema dei riavvii è dovuto allo stock kernel, metti il feacore

Quote Originariamente inviato da Luke992 Visualizza il messaggio
    Ho notato un bug (non sono sicuro sia della rom). Quando scarico qualsiasi cosa dal browser (uso Dolphin) ogni tanto si ripresenta nella statusbar la notifica dell'avvenuto download. Questo fin quando non riavvio il cell. Volevo sapere se succede anche a qualcun'altro e magari capire se è un problema della rom o del browser, grazie
    problema di dolphin, succedeva anche a me

Don't be a n00b, be a newbie!
    Inviato con 7770 Tapatalk
    Don't be a n00b, be a newbie.

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dell Visualizza il messaggio
    problema di dolphin, succedeva anche a me

Grazie, a questo punto è da togliere dolphin.. che browser mi consigli per sostituirlo?

Androidiano VIP L'avatar di andredroido

Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kharazu Visualizza il messaggio
    L'ho messa da qualche giorno, e non mi piace molto. Innanzitutto non mi ha risolto il problema dei riavvii, primo motivo per cui ho deciso di rootare e moddare il telefono... ora quando si spegne non si riavvia neanche :P poi mi dà problemi con whatsapp, 9/10 non mi invia le foto... prende molta batteria, ma quello forse per LGE e avast, ma anche se ho provato a cambiare governor non è migliorato molto.

Dici che se setto la rom in quel modo i problemi dovrebbero sparire? Altrimenti mi butto su una ROM di ICS, che anche se prende molta batteria almeno (dovrebbe) funzionare meglio.

io posso dirti la mia esperienza personale e comunque credo tanto che dipenda da quanto si carica il sistema avendo poca ram a disposizione ... io con feacore ho impostato smartassv2 e SIO come I/O scheduler con cpu master , impostando come minimo 122 e max 1017 mhz e il tel gira che è una meraviglia... certo ieri ho provato il nexus di un mio amico e un s3 di un'altro e sono impressionanti come velocità e fluidità (sono entrambi stock) ma è anche vero che entrambi non hanno neanche 1/3 delle app che io ho ...
    circa un 100 ...

Androidiani Power User L'avatar di dell

Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luke992 Visualizza il messaggio
    Grazie, a questo punto è da togliere dolphin.. che browser mi consigli per sostituirlo?
    Firefox
    Quote Originariamente inviato da andredroido Visualizza il messaggio
    io posso dirti la mia esperienza personale e comunque credo tanto che dipenda da quanto si carica il sistema avendo poca ram a disposizione ... io con feacore ho impostato smartassv2 e SIO come I/O scheduler con cpu master , impostando come minimo 122 e max 1017 mhz e il tel gira che è una meraviglia... certo ieri ho provato il nexus di un mio amico e un s3 di un'altro e sono impressionanti come velocità e fluidità (sono entrambi stock) ma è anche vero che entrambi non hanno neanche 1/3 delle app che io ho ...
    circa un 100 ...
    I suoi problemi sono dovuti al fatto che non ha fatto un full wipe e ha il kernel stock

Don't be a n00b, be a newbie.

Androidiano VIP L'avatar di andredroido

Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

[QUOTE=dell;2471202]Firefox

I suoi problemi sono dovuti al fatto che non ha fatto un full wipe e ha il kernel stock

a ok Dell io pensavo che avesse già il feacore o altro ... sicome poi come ho imparato da te, dico sempre di fare prima un wipe senza data per vedere se risolve ... pensavo avesse fatto almeno questi ...

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Onestamente Dolphin non l'ho mai provato eppure la leggerezza dovrebbe essere il suo forte. Non mi sentirei di consigliare Firefox al riguardo che spesso nella ram è ancora un macigno. Io uso Firefox più che altro per il sync e un po anche per fedeltà ma l'aggiornamento che lo mette a dieta ancora l'aspetto.

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Se poi la gigabread da problemi ad alcuni ed ad altri no è evidente che il problema non sta nella rom.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Delysid per il post:

andredroido (14-10-12)

Pagina 295 di 456 primaprima ... 195245285293294295296297305345395 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio