Esatto ... E segui la guida che ha fatto Dell in prima pagina mettendo il feacore e poi quello che ti gusta...
Inviato dal mio samsung s+ con il dito indice
Esatto ... E segui la guida che ha fatto Dell in prima pagina mettendo il feacore e poi quello che ti gusta...
il feacore kernel ce l'ho già
Riflesha comunque rifacendo il full wipe ( wipe data/ wipe cache/ wipe dalvik cache in advance)
Io poi per gestire il governor e I/O scheduler uso cpu master con impostazioni come da firma ... Non ho messo il togle 2g , driver 8150, go launcher e poi non mi ricordo ... Di riavvii neanche l'ombra ... L'unica cosina è al rientro dalle app ci mette qualche secondo a ricaricarmi lo screen ma ho anche messo temi ovunque ...
Edit il togle2g no . Ma gli altri si !!
qualcuno sa dirmi perchè a distanza di un piao di mesi il telefono comincia a laggare un po'? con un nuovo flash senza wipe risolvo qualcosa? Preciso che non ho app inutili attive (avvio bloccato con rom toolbox) e non ho troppe app installate.. neanche 15..
Che kernel usi?
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Don't be a n00b, be a newbie.
feacore.. all'inizio girava da dio a 786mhz smartassv2.. adesso a 1400 non riesco a raggiungere quelle prestazioni..
Anche con wipe cache e dalvik non risolvi? In caso prova si a riflashare senza wipe
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Don't be a n00b, be a newbie.
più che altro mi rompe disinstallare tutto.. intanto provo con un wipw cache.. poi se non serve flash.. altrimenti flash con anche wipw cache e dalvik..![]()