Sì ma se non ti si risolve come previsto dal codice del consumo puoi chiedere la sostituzione
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
Sì ma se non ti si risolve come previsto dal codice del consumo puoi chiedere la sostituzione
Don't be a n00b, be a newbie.
Peccato che lo risolve![]()
Se tu vai li e gli dici "non me lo ha risolto, cambiatemelo" non penso abbiano molta scelta, e poi se tu rimetti la 2.3.5 non ti riflashano sempre quella del essendo l'unica ufficiale italiana?
No, aggiornano all'ultima stock a livello globale, in questo caso Austria, e se ritorni e dici non è ancora risolto accendono davanti a te il WiFi del telefono e ti fanno vedere che si collega alla loro rete senza problemi...e ti rimandano
capito, bisogna trovare unaltro problem allora, amico nella tua firma hai scritto "nightamare", mi sa che cè una a di troppo![]()
hypnos17 (12-07-12)
Capitagrazie amico
Grazie a te ;-)
hypnos17 (12-07-12)
degli insegnamenti, per citare star wars tu sei il maestro jedi e io una specie di padawan![]()
Buongiorno! Ieri sera ho avuto qualche problema col fix del GPS, ha impiegato quasi 2 minuti ha trovare i satellitinon mi era mai successo, ho controllato il file gps.conf ed è ok. Durante l'installazione della rom ovviamente ho scelto europe.
Avete qualche consiglio?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Device: HTC ONE Vivid Blue 32GB
Rom: Stock 4.4.2
Kernel: Stock
Launcher: HTC Sense 5.5