Si ho visto la firma... Tutti i kernel non stock rallentano il fix chi più chi meno.. Con lo stock ripeto il fix é immediato
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
piccola info: eseguito backup rom stock gingerbread 2.3.5, se flasho la gigabread+ per tornare eventualmente al mio sistema posso fare direttamente un restore da recovery o devo prima riflashare una rom stock? grazie!
se restori il backup sei a posto, non serve una stock(se riflashi una rom stock perderesti la recovey feamod dunque non potresti ripristinare il backup
)
Don't be a n00b, be a newbie.
lukino88 (13-07-12)
ultima cosa, posso eseguire il flash con usb collegato al pc (in carica) ? o è meglio staccato? ancora grazie!![]()
puoi, non dovrebbe essere un problema, probabilmente quando il device si riavvia ti si collegherà automaticamente al pc in kies mode, schiaccia il tasto home per uscirne e poi disattivala da impostazioni (o con il debug usb o tramite impostazioni usb)![]()
lukino88 (13-07-12)
Ho fatto ieri sera il fix del gps con l'app linkatami da hypnos, prima ho scelto il paese su faster fix, salvato e riavviato il device, il fix con gps e connessione dati spenra è rimasto come prima, impiega sempre quei 2 minuti, invece provando con connessione dati attiva, 10/20 secondi è aggancia il satellite
Ricordo che il gps della blazr 7.1 che montavo prima era super veloce![]()
adesso prendo i parametri dal gps.conf della blazr è vedo come procede![]()
Device: HTC ONE Vivid Blue 32GB
Rom: Stock 4.4.2
Kernel: Stock
Launcher: HTC Sense 5.5
provo pure io e ti dico col mio come va il fix![]()
Viva faster fix![]()
a me non fixa ne prima ne dopo, ma sarà la zona che è un po' in culo al mondo, e che sono in casa affacciato alla finestra![]()
Galaxy S3 Neo