ma per installarlo serve andare in recovery? 0.o non basta scaricare l'app come detto qui? https://www.androidiani.com/forum/sa...chwiz-4-a.html
Visualizzazione stampabile
ma per installarlo serve andare in recovery? 0.o non basta scaricare l'app come detto qui? https://www.androidiani.com/forum/sa...chwiz-4-a.html
Fai come detto lì. Anche se siamo un pò ot..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
hai ragione :) scusa :p e grazie ancora :) un thanks non basta per te hyp :)
È la tw4.5 mod che ha il menu preferenze proprio perché è" mod "
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato da una galassia lontana lontana..
Niente, anche con la final continua a passare da Google play al market e non so perché..
Anche con installazione senza restorare le app con titanium?
no, se non faccio il restore ho visto che rimane il google play 3.5.16, mentre se faccio il restore passa giustamente alla 3.7.15 e poi comincia a sbalzare.. può essere anche per il fatto che ho integrato google play nella rom tramite titanium? non so come venirne a capo..
ma scusa non basta che invece di ripristinarlo aggiorni google play che trovi tra le gapps (tramite lo stesso google play) all'ultima versione? senza usare titanium.. a che serve restorarlo!?
io faccio un backup totale, senza stare a selezionare le app.. per questo mi trovo dentro anche google play.. proverò a deselezionarlo!
dellup finora che bug ci sono conosciuti su sta rom? il problema delle memorie che spariscono a qualcuno è risolvibile?
il problema delle memorie ce l'ho solo col kernel vitality.. con altri kernel mai successo..
ah ok perfetto :) grazie :)
Si, idem, stasera arrivo a casa e flasho la finallll
Texten sul forum della rom su xda dice di eliminare i file all'interno della cartella system/etc/init.d prima di flashare il vitality. Non so se sarà un caso ma da ieri sera che ho flashato la final da un deep clean e dopo flashato il vitality utilizzando questo metodo non ho piú avuto il problema delle memorie..
ma cosa ci trovate di migliore nel vitality? :)
io per ora ho ancora kernel e rom stock.. ma sono indeciso su cosa fare.. perchè per ora ho un ottimo consumo e anche le prestazioni mi piacciono (con antutu 3500 pti non è male no?)
Secondo me si è basso...ma i bench non sono tutto, anzi
Inviato dal tuo Galaxy s3 che non sai ancora di avere
ehm.. so che mi odierai ma che sono i bench? :(
I test come antutu benchmark
an ok :) comunque boh cioè io voglio metterla sta benedetta rom ma prima dovrei sapere che kernel metterci sotto no? non ho voglia di flashare una rom a settimana :) lo faccio una volta e poi spererei sia definitivo :) almeno fino a una ics no bug..
Io ti consiglio di metterla, è tutto un altro telefono rispetto la stock.. Ed è la migliore gb che ho provato. Come kernel ti consiglio il vitality + exadrenaline shot è una bomba :-)
ma è una bomba solo come prestazioni o anche consumi? perchè questa è la durata della batteria adesso :) non vorrei perderla :)Allegato 20282
Quel grafico è fatto con rom stock e kernel stock? Se si...beh ti durerà una settimana..
si :) il 3g non lo uso, wifi poco, di notte spengo, niente giochi.. in pratica lo uso per messaggiare :) o per giocare quando mi tornerà la voglia :)
a volte mi è durata anche 6 ore eh non pensare che ho un supertelefono xD
Sentirai le migliorie anche in batteria..
ok :) intanto sto scaricando.. ho una connessione mooooolto lenta :) poi flasherò sta benedetta gigabread :) e per il kernel che faccio? seleziono feacore da aroma e poi installo il vitality? :)
Non ha senso...scegli quello che vuoi dal vitality...e metti la cwm perché ho letto di problemi con la feamod
ho già la cwm :) ma da aroma posso scegliere tra i kernel: stock, stock+gigatweaks, feacore+thunderbolt...
non c'è il vitality
Boh non ricordavo...e allora scegline uno e poi flasha il vitality se ti trovi male.
Ti consiglio il feacore.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
ok :) grazie :) domani flasho :)
Perchè se premo download mi da errore?? Intanto l'ho scaricata direttamente dal sito ufficiale tedesco, va bene lo stesso? Qualcuno sa dirmi che versione è thunderbolt?? Graziass
sito ufficiale tedesco? o_O scarichi da sourceforge e non è tedesco. è tutto compreso in aroma installer, non cè una versione "thunderbolt" (cosè poi)?
non funziona il blocca schermo in chiamata........... a voi?
EDIT ora funziona boooo grazie lo stesso
P.S.: il kernel feacore+thunderbolt può dare problemi con il gps, in caso cambiate kernle! (consigliato il vitality)
Voglio sicuramente flashare questa rom, io ho kernel feacore, quali problemi potrebbero esserci con il gps ?