boh a me non da problemi :) se mi da qualche problema o esce una versione migliore metto quella :) non vado a flasharmi un'altra recovery senza motivo :) aspetto gli screen comunque :)
Visualizzazione stampabile
boh a me non da problemi :) se mi da qualche problema o esce una versione migliore metto quella :) non vado a flasharmi un'altra recovery senza motivo :) aspetto gli screen comunque :)
perchè in prima pagina hai detto che il launcher tw4.5 mod è buggato? se metto il tw3 e lo aggiorno al 4.5 mod funziona meglio o è lo stesso che avrei installandolo da aroma?
Perché era il 4,non il 4.5, dimenticanza mia
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato da una galassia lontana lontana..
Aggiornato
Lo so, l'ho voluto mettere in risalto con il doppio post
Non si fa...rotfl
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
perfetto :) ma a voi il 4.5 non da errore se su preferences\homescreen settings modificate l'opzione workspace rows???
e per regolare le frequenze del clock che app usate? :)
Usa Antutu CPU master....controlla anche i voltaggi..
cioè? :) come li regolo quelli?
domandone !!!!!!!!!!!!! come aggiorno la tw ??
non ce n'è uno free? il free di antutu non permette di selezionare le frequenze nei vari modi d'uso (schermo acceso, spento, deep sleep..)
Con l'apk...c'è la guida di Dario..edit....https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=125589
Prova a vedere no Frills CPU o Voltage control
no ok ho trovato ;) rotfl
ma non si riavvia.. crasha e basta.. chiudendo il launcher e lasciandomi usare solo la status bar :)
comunque se per caso non mi comoda o non va bene con la giga devo per forza flashare un altra rom vero? il nandroid non serve se prima non rimetto la rom stock....?
PS appena ho gli screen flasho :P rotfl
Il nandroid ti serve per tornare indietro...indipendente da che rom parti..
ma quindi ripristina anche la rom?
io adesso ho un nandroid 'pulito' fatto dopo factory reset.. eventualmente se non mi piace la rom posso tramite quel nandroid a tornare a quella stock? :)
Si, ripristina anche il kernel
ah ok pensavo solo dati :) e allora cosa sto aspettando?? :) xD
Che ne so...flasha
si :) rifaccio un nandroid a salvo le ultime apps con titanium poi flasho :)
ma se faccio full wipe da recovery non cancella anche lo zip che devo flashare!!?
No, quello è un reset a fabbrica, è diverso dal format della memoria.
quindi per cancellare tutto come faccio?
Recovery-> mount and storage-> format sd card....fallo dopo il flash
ah si ok va bene :) sono confuso :D scusa :)
Ci sono qua io a chiarirti le idee..;)
Non chiedere scusa rotfl ringrazia rotfl
poi ringrazio :) prima aiutami xD ho riavviato e esce una scritta in tedesco.. ma non so il tedescoooooo :(
ermöglicht dem google standortservice, anonyme standortdaten zu erfassen. die erfassung erfolgt auch, wenn gerade keine anwendungen ausgefuhrt werden
google translate <3
adesso che ho finito faccio un format sd card o no secondo te? :)
Si fallo...più spazio libero :)
si può fare da impostazioni o solo da recovery?
Da entrambe....basta che lo fai rotfl
fatto.. solo una cosa non mi convince.. prima di cominciare (10 min fa) era al 100%.. ora al 94..
Guarda che nel fare le operazioni la batteria si scarica, e anche più velocemente del normale..
ma 6 per cento in 10 minuti? boh spero sia perchè ha un sacco di cose da fare per installare la roba :) comunque la nuova status bar è stupenda :)
lo script thunderbolt è già installato? perchè non ne parlava da nessuna parte durante l'installazione :)